Uomini e Donne, Ida non ha dimenticato Riccardo? Finalmente parla la dama: “Quando ci ripenso…”

Di persone, nel corso della vita, se ne incontrano tante, ma solo alcune sono in grado di lasciare il segno. Per Ida Platano, celebre dama di Uomini e Donne, questa persona è Riccardo Guarnieri, il cavaliere con il quale ha condiviso un’intensa e complessa storia d’amore.

Ida e Riccardo si sono conosciuti proprio negli studi di Uomini e Donne. Fin da subito, tra i due si è creato un rapporto molto intenso, all’insegna non solo di amore e sentimenti bellissimi, ma anche di incomprensioni e svariate litigate.

L’amore, però, non è bastato a far resistere la storia tra la dama e il cavaliere: i due, infatti, dopo aver tentato diverse volte di creare un equilibrio che fosse il più saldo e duraturo possibile, hanno deciso di dirsi addio, mettendo fine a una delle storie che più ha appassionato il pubblico del celebre dating show.

Attualmente, Ida Platano sta iniziando una frequentazione con il cavaliere Alessandro Vicinanza, ma sembra che la donna non riesca a lasciarsi andare come vorrebbe. Nonostante abbia oramai voltato pagina, nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, la dama siciliana è tornata, ancora una volta, a parlare del bel Guarnieri, chiarendo una volta per tutte quali siano i suoi pensieri a riguardo. Ecco tutti i dettagli.

Certe cose non si dimenticano

Al cuore non si comanda, è vero, ma quando i sentimenti non bastano per far funzionare un rapporto, deve subentrare anche la razionalità, per fare chiarezza laddove, fino a un attimo prima, riuscivamo a guardare solo con gli occhi dell’amore. Per Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stato così: malgrado il grande amore che l’uno ha provato nei confronti dell’altra, hanno ritenuto opportuno mettere fine alla loro relazione. È passato del tempo, oramai, da quando Ida e Riccardo costituivano una coppia; nonostante ciò, in una recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, la Platano è tornata a parlare della sua storia con Guarnieri. Ecco, dunque, le parole della dama: “La storia con Riccardo è stata indimenticabile e non la scorerò mai, quindi quando ci ripenso rivivo le emozioni di allora. Ma si tratta pur sempre di una storia chiusa definitivamente”. Sarà davvero così?

Anche Ursula Bennardo dice la sua

A commentare la situazione tra Ida e Riccardo è intervenuta anche l’ex dama Ursula Bennardo la quale, insieme al suo compagno, l’ex cavaliere Sossio Aruta, è molto amica di Riccardo Guarnieri.

Sempre al Magazine ufficiale di Uomini e Donne, riguardo al rapporto tra la Platano e Guarnieri, Ursula Bennardo ha affermato quanto segue: “Credo anche che in tv sia emerso il contrario di ciò che hanno vissuto: non c’è una vittima e un carnefice, ognuno dovrebbe mettere in discussione i propri limiti e i propri sbagli. Odio chi fa la vittima e addossa solo colpe agli altri…”.

 

Impostazioni privacy