Paolo Ciavarro dolce papà: il primo scatto con il piccolo Gabriele fa il pieno di like

Paolo Ciavarro, volto tra i più apprezzati del panorama televisivo italiano, ha recentemente condiviso uno scatto in compagnia del piccolo Gabriele, suo primo figlio. 

Nato a Roma nell’ottobre del 1991, Paolo ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento nel 2013, partecipando in coppia con suo padre, Massimo Ciavarro, attore e produttore cinematografico, alla seconda edizione di Pechino Express.

Tre anni dopo la partecipazione al reality show, Paolo è entrato a far parte come collaboratore del cast di Forum, programma tv in onda su Canale 5 con la conduzione di Barbara Palombelli.

Nel 2020 Ciavarro ha inoltre preso parte come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, classificandosi al secondo posto subito dopo Paola Di Benedetto.

E proprio durante l’avventura nel reality show in onda su Canale 5, Paolo ha conosciuto Clizia Incorvaia, attrice, influencer e modella, anche lei all’interno della casa più spiata d’Italia. I due, conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip, hanno dato il via a una frequentazione poi trasformatasi in un forte legame sentimentale che nel febbraio 2022 li ha portati alla nascita del loro primo figlio, Gabriele.

Lo scatto di Paolo Ciavarro con il piccolo Gabriele

Paolo e Clizia, oltre ad essere molto presenti sul piccolo schermo sono anche molto attivi sui rispettivi profili Instagram, dove negli ultimi giorni hanno condiviso alcuni scatti con il nuovo arrivato. In particolare Paolo ha recentemente pubblicato uno scatto in bianco e nero, in cui tiene in braccio il suo piccolo e ha uno sguardo visibilmente emozionato. Nella descrizione del post, il conduttore ha scritto: “Ed io avrò cura di te 🤍”.

La foto di Paolo non è ovviamente passata inosservata, tanto da superare in poche ore i 60 mila like e da ricevere migliaia di commenti di affetto e gioia per il piccolo Gabriele, da parte dei suoi fan ma anche di alcuni colleghi del panorama televisivo italiano.

LEGGI ANCHE-–>Antonella Clerici e Vittorio Garrone, il lieto annuncio: la famiglia si allarga

Il ritorno di Paolo a Forum

Paolo, dopo la gioia e l’emozione per la nascita di Gabriele, è tornato a lavoro negli studi di Forum, come testimoniano gli scatti da lui pubblicati nelle storie del suo profilo Instagram. Quindi i telespettatori potranno rivederlo presto nell’appuntamento di metà mattinata con il programma di Barbara Palombelli in onda su Canale 5.