Avete mai visto la moglie di Leonardo Bonucci? Splendida ex modella e influencer

Leonardo Bonucci è un pilastro del calcio italiano: il noto difensore è legato ad una splendida donna, madre dei suoi tre figli, che ha avuto una splendida carriera da modella. Ecco chi è la moglie del calciatore!

Martina Maccari e Leonardo Bonucci sono insieme da diversi anni, fin da quando si sono conosciuti a Viterbo.

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci- Foto tv- Meteoweek

Un amore, quello tra Martina e il bel calciatore, che ha dato i suoi frutti: si sono sposati nel 2011 e sono diventati genitori di tre bambini, Lorenzo, Matteo e Matilda, oggi rispettivamente di 9, 7 e 2 anni. I due hanno superato insieme molti momenti difficili dal momento in cui il mondo del calcio li ha spesso portati a spostarsi da una città all’altra e da una squadra all’altra, subendo spesso gli attacchi di fan agguerriti e delusi.

Martina Maccari è nata nel 1985 ad Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena, e comincia a lavorare fin da giovanissima nel mondo della moda. A 16 anni sfila sulle passerelle, ma ben presto si rende conto di non essere tagliata per quel mondo. Nel 2008 arriva l’incontro con Leonardo Bonucci, giocatore del Treviso, mentre lei si trovava per ragioni di studio a Viterbo: il loro amore comincia con lunghe telefonate.

Chi è e cosa fa Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci

Nel 2011 arriva il matrimonio, caratterizzato da una cerimonia molto intima. Poi i due decidono di mettere su famiglia: nel 2012 nasce Lorenzo, nel 2014 Matteo e poi è arrivata Matilda. La vita li ha messi a dura prova con la malattia del figlio Matteo, sulla quale la coppia ha sempre preferito mantenere il più stretto riserbo. Martina si è concentrata attualmente sulla sua carriera di blogger e influencer, lanciando un progetto social dal nome Nèttare. “Nèttare è un progetto editoriale che diventa un racconto collettivo del quale fare parte. Oggi raccontarsi è una grande opportunità e Nèttare nasce per questo. Qui troverai le parole, le voci e i volti di chi cerca nell’altro, l’eco delle sue emozioni”, ha spiegato la Maccari.

Leonardo Bonucci e Martina Maccari
Leonardo Bonucci e Martina Maccari- Foto Ig- Meteoweek

Leonardo Bonucci a Martina Maccari: “Sono fiero di ciò che siamo”

All’interno di questo format Martina ha ospitato anche l’intervista proprio a suo marito Leonardo Bonucci, che si è mostrato sereno. “Nelle interviste normali devo essere Bonucci, ora posso essere Leonardo e tu lo conosci”, ha detto il calciatore di fronte alla moglie. “Sono più tranquillo rispetto a quando sono Bonucci. A volte mi è dispiaciuto mettere dei paletti alla nostra situazione, al tuo modo di essere. Ma in quel momento c’era bisogno di farlo per tutelare ciò che ero e ciò che eravamo.”, ha proseguito il difensore italiano.

Il loro legame ha superato momenti molto complicati, rimanendo solido e forte, come racconta lo stesso Bonucci: “Sono fiero di quello che abbiamo costruito, di ciò che siamo, innamorato di ciò che sei. Nello stesso tempo non devi ringraziarmi, io sono stato l’ostacolo più difficile in questi anni. Grazie al sentimento che c’è tra di noi e che ci ha permesso di superare ostacoli difficili”.

Impostazioni privacy