GF Vip 6, Barù confessa su Jessica e gela tutti: “Mi piace ma…”

Jessica Selassiè è una delle tre sorelle principesse che ha varcato la porta del grande Fratello Vip 6 fin dal primo giorno. Tutti la vorrebbero in finale perché il suo percorso all’interno della casa è stato molto bello.

Tuttavia potrebbe non essere corrisposta da Barù Gaetani. Durante una conversazione con Giucas Casella e Davide Silvestri ha finalmente detto come stanno le cose tra loro. Gli utenti social sembrano poco convinti.

Jessica e Barù 20220305 - Meteoweek.com
Jessica e Barù 20220305 – Meteoweek.com

Barù, al differenza degli altri concorrenti rimasti in gara, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 6 in un secondo momento. Nonostante tutto fa ancora parte del reality perché sia i compagni d’avventura che il pubblico lo hanno amato fin dal suo ingresso.

All’inizio era conteso da alcune donne della casa. Molti insinuavano che Nathalie Caldonazzo avesse un debole per lui che poi ha smentito prontamente. Da alcune settimane si è avvicinato a Clarissa.

La loro complicità è stata al centro dell’attenzione da subito, in quanto in tanti davano per scontato che sarebbe scoccata la scintilla. Jessica cerca in tutti i modi di sedurlo, eppure lui non si sbilancia. Spesso dormono insieme, ma non vanno oltre gli abbracci. Di recente è stato Giucas a fare una domanda diretta a Barù in giardino. Messo alle strette, ha espresso in modo chiaro il suo pensiero.

“Jessica mi piace, ma come amica”

Barù ha detto, senza giri di parole, che reputa la ragazza molto attraente, intelligente e più matura rispetto alle sue coetanee. Insieme stanno bene e lui ammesso che la cerca spesso nell’arco della giornata. I telespettatori ricorderanno quando nel cuore della notte si è recato da lei e hanno dormito insieme costringendo Lulù a cambiare letto. Nonostante tutto ecco la frase che ha spiazzato i telespettatori: “No, mi piace, ma non mi piace in quel senso. Mi piace come amica, mi fa ridere, mi diverte, ci scherzo, però secondo me vuole di più del sanguigno. La vedo una donna seria. Fammi uscire di qui, fammi respirare”. Ovviamente sul web ci sono due fazioni: una parte sostiene che lui stia giocando con Jessica per poter arrivare in finale e l’altra suppone che non vuole esternare i suoi sentimenti, essendo una persona molto riservata.

Jessica e Barù nella casa 20220305 - Meteoweek.com
Jessica e Barù nella casa 20220305 – Meteoweek.com

Il parere dei fan del Gf Vip 6

Baru ne aveva già parlato sia con Soleil Sorge che con la diretta interessata. Ha ribadito di reputarla solo un’amica. I suoi gesti, però, manifestano tutt’altro. I più ottimisti credono che a breve la passione avrà il sopravvento e probabilmente nascerà una storia d’amore al di fuori della casa.

Impostazioni privacy