C’è posta per Te, anticipazioni sabato 5 marzo: due grandi campioni ospiti di Maria De Filippi

Come ogni sabato che si rispetti, anche questa sera saremo tutti in prima fila per seguire un’altra imperdibile puntata di C’è posta per te il quale sarà condotto, come sempre, dall’inimitabile Maria De Filippi.

Il people show di Canale 5 continua a farci conoscere le commoventi storie di persone che, come tutti noi, hanno qualcosa da farsi perdonare, e decidono di farlo in un modo decisamente non convenzionale.

Spesso, i destinatari dei messaggi rimangono così piacevolmente sorpresi dal gesto compiuto dal proprio interlocutore da decidere di lasciarsi il passato alle spalle, e provare a ricostruire un rapporto con la persona cara che si trova dall’altra parte della busta.

Ogni settimana, oltre che alle storie di liti e tradimenti, viene dedicato uno spazio anche a uno dei sentimenti più belli che una persona possa provare nei confronti di un’altra: la gratitudine. Ovviamente, il modo migliore per esprimere la riconoscenza verso qualcuno è porgere un dono, e i regali che verranno “consegnati” questa sera a C’è posta per te saranno davvero speciali. Scopriamo insieme quali saranno gli ospiti d’onore della puntata.

Le sorprese, quelle belle

Sabato 5 marzo, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ottava puntata di C’è posta per te. Si sa, i programmi di Queen Mary regalano sempre grandi emozioni, e in attesa di scoprire quali saranno le storie protagoniste di questa sera, diamo un’occhiata agli ospiti che renderanno la puntata ancora più magica. Come si evince da ciò che è stato pubblicato dal profilo Instagram ufficiale del people show, faranno il loro ingresso in studio, per regalare alcuni momenti di felicità a uno degli ospiti del programma, due pilastri del calcio italiano: Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Le sorprese, però, non sono di certo finite! Ad allietare il nostro sabato sera arriverà anche lui, il grande chef partenopeo Antonino Cannavacciuolo il quale, con il suo grande cuore, sarà in grado di dispensare saggezza e simpatia.

Quando andrà in onda l’ultima puntata?

Anche le cose belle, purtroppo, hanno una fine, e anche l’attuale edizione di C’è posta per te sta per volgere al termine. Ad oggi, non è ancora chiaro quando verrà trasmessa l’ultima puntata del celebre people show, ma niente paura: Maria De Filippi continuerà a farci compagnia ancora per un po’.

Terminata la stagione di C’è posta per te, il sabato sera verrà trasmesso l’attesissimo serale del talent show Amici di Maria De Filippi. Le giovani promesse del ballo e del canto si sfideranno a suon di canzoni e passi di danza per aggiudicarsi, infine, il titolo di vincitore.

Impostazioni privacy