Anna Safroncik: la ricordate a Centrovetrine? Ecco come è cambiata l’attrice

Centovetrine è stata una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano, ma ricordate Anna Safroncik, l’attrice che interpreta il ruolo di Anna Baldi? Eccola oggi.

Nata a Kiev in Ucraina nel gennaio del 1981, Anna ha dato il via alla propria carriera nel mondo della recitazione a soli 4 anni prendendo parte a Fiaba dello zar Saltan, per poi all’età di 12 anni trasferirsi in Italia dove ha preso parte a diversi concorsi di bellezza. Il suo debutto nel cinema italiano è avvenuto nel 2000 quando è stata scelta per entrare a far parte del cast di C’era una volta un cinese in coma, pellicola diretta da Carlo Verdone.

Successivamente l’attrice ha fatto parte del cast di diverse fiction di successo come la terza stagione di Don Matteo, la miniserie Un angelo custode e Carabinieri. Il suo nome è poi arrivato al grande pubblico grazie a Centovetrine, soap opera in onda su Canale 5 dal 2001 al 2016.

Conclusa l’esperienza con la soap opera di casa Mediaset, Anna ha continuato a recitare in importanti produzioni cinematografiche e televisive prendendo parte anche a diversi programmi come Stanotte con Caravaggio, documentario dedicato al noto pittore, a cura di Alberto Angela.

Anna Safroncik oggi: il racconto dell’attrice

Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 5 febbraio, Anna sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, dove avrà modo di ripercorrere la propria carriera e soprattutto di parlare della tragedia che in queste settimane sta colpendo il suo paese natale, l’Ucraina.

Secondo le anticipazioni del talk show pomeridiano, l’attrice avrà modo di raccontare la fuga del padre, il tenore Jevhenij Safrončik, da Kiev:Abbiamo vissuto il dramma di far scappare mio papà da un Paese bombardato. È partito lunedì scorso, da Kiev, in treno, dopo essere stato tutto il giorno in stazione. Lui non voleva andarsene, aveva paura di lasciare la sua casa”.

Quella di Anna sarà un’ulteriore testimonianza della tragedia che i cittadini ucraini stanno vivendo: È scoppiato tutto all’improvviso, in maniera così violenta e inattesa. È incredibile. Passeggiare per Kiev era come camminare a Milano. Sono sotto shock perché non mi sarei mai aspettata una cosa del genere”, affermerà l’attrice.

LEGGI ANCHE—>C’è posta per Te: cosa è accaduto ai fratelli Bruno e Ludovico dopo la puntata

Gli ospiti di Verissimo di sabato 5 marzo

Nell’appuntamento pomeridiano con Verissimo, oltre all’intervista della padrona di casa a Anna Safroncik, Silvia Toffanin avrà modo di chiacchierare con altri ospiti come Gerry Scotti, Andrea Delogu, Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods, e ancora Bruno e Ludovico, i due fratelli protagonisti della prossima puntata di C’è Posta per Te.

Impostazioni privacy