“Questa sono io”, Vanessa Incontrada pubblica una foto acqua e sapone, senza trucco | Boom di like

Vanessa Incontrada è una delle donne dello spettacolo italiano più amate nell’ultimo periodo. Da poco è giunta al termine la sua esperienza televisiva nel telefilm Tosca Innocenti.

Adesso pare che si stia dedicando ad altro e nel frattempo aggiorno il suo profilo Instagram con degli scatti estremamente naturali. Ecco l’ultimo che ha raccolto tanti consensi.

Vanessa Incontrada 20220305 - Meteoweek.com
Vanessa Incontrada 20220305 – Meteoweek.com

Vanessa Incontrada ha ottenuto un successo strepitoso in Italia grazie alla sua solarità e bellezza indiscussa. Tutti ricorderanno sicuramente quando ha presentato Zelig accanto al bravissimo Claudio Bisio.

Qualche anno fa sono tornati insieme sul palco per presentare i comici che hanno fatto la storia di questo programma dedicato alla risata. Tutti sono concordi nel dire che la loro complicità non è mai svanita. Poi con Alessandro Siani ha dato inizio all’attuale edizione di Striscia la notizia di Antonio Ricci.

Purtroppo spesso è criticata per la sua fisicità, ma lei combatte contro gli stereotipi imposti dalla società con lo scopo di dare la giusta carica a coloro che non si accettano davanti allo specchio. Di recente pubblicato uno scatto sul suo profilo social che non è passato inosservato.

“Sì signori sono così io”

Vanessa Incontrada è amata soprattutto per la sua bellezza estremamente naturale, per niente artefatta. Infatti è una delle poche donne del mondo dello spettacolo a non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Il suo andare controcorrente, però, raccoglie anche dei dissensi che purtroppo vengono divulgati sui social. Fortunatamente la bellissima spagnola non si perde d’animo e combatte contro le cattiverie che si diffondono a macchia d’olio sul web, senza tener conto dell’impatto psicologico che determinate parole possono avere su personalità fragili. Di recente ha voluto restare coerente al suo pensiero pubblicando uno scatto in versione del tutto naturale. Nella didascalia ha riportato testuali parole: “Si senor asi soy yo”. Senza make-up si è mostrata dando un messaggio importante: accettare se stessi senza fare ricorso a filtri o trucco per nascondere i difetti. Tutti sostengono che lei sia un personaggio televisivo positivo.

Scatto di Vanessa Incontrada 20220305 - Meteoweek.com
Scatto di Vanessa Incontrada 20220305 – Meteoweek.com

Nuovi progetti per l’attrice?

Di recente è finita la serie televisiva che ha avuto Vanessa Incontrada come protagonista. Accanto a lei ha recitato l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca. Insieme hanno regalato bei momenti al pubblico, in quanto in tanti sperano che possa esserci un proseguo dell’avvincente storia proposta dai produttori. I fan sanno che la propria beniamina proporrà qualche altro progetto interessante, del resto è un vulcano di energia.

Impostazioni privacy