Giulia Bevilacqua: età, studi, marito | Tutto sull’attrice di Più forti del destino

L’Italia è un paese in grado di offrire numerose eccellenze: arte, cultura, clima e buon cibo sono tutte cose che il resto del mondo ci invidia. E cosa dire, invece, del mondo del cinema?

Promossi anche per quanto riguarda la recitazione, sia al maschile sia al femminile! Tra le attrici più amate, seguite e talentuose del cinema italiano non possiamo non citare lei, Giulia Bevilacqua.

L’attrice ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era molto giovane e, noi tutti, sicuramente la ricorderemo nei panni di uno dei primi personaggi da lei interpretati: la poliziotta Anna Gori della celebre fiction di grande successo Distretto di Polizia.

Da allora, Giulia Bevilacqua è cresciuta, sia come donna sia come artista e, presto, avremo modo di rivederla nel ruolo di protagonista in una nuova serie tv di Canale 5, Più forti del destino, in onda in prima serata a partire da mercoledì 9 marzo. Se siete curiosi di scoprire qualcosa di più sulla vita della nostra attrice, non vi resta che continuare la lettura.

Gli inizi del sogno

Giulia Bevilacqua, nata a Roma il 19 maggio 1979, ha capito molto presto quale strada avrebbe voluto intraprendere da grande. Subito dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Classico Dante Alighieri della capitale, Giulia decise di iniziare il suo percorso di studi di recitazione, e lo fece studiando presso il Teatro Training Studio. Qualche anno dopo, la Bevilacqua si diplomò presso la Scuola nazionale di Cinema e, da allora, la sua splendida carriera ebbe inizio. Il debutto televisivo dell’attrice avvenne nel 2003, anno in cui prese parte all’acclamata fiction Rai Un medico in famiglia. Dopo aver conquistato l’affetto e la stima dei telespettatori italiani, Giulia è subito riuscita a conquistare il suo posto nel mondo del cinema e della televisione, prendendo parte a fiction e pellicole di successo tra cui Distretto di Polizia; Dov’è mia figlia?; Come un delfino 2; Tutta colpa di Freud; C’era una volta il crimine e molti altri titoli.

Vita privata

Tra un ciack cinematografico e l’altro, Giulia Bevilacqua non ha di certo rinunciato all’amore. In passato, l’attrice è stata sentimentalmente legata all’attore Simone Corrente, conosciuto proprio durante le riprese di Distretto di Polizia.

Ad oggi, invece, Giulia è felicemente sposata, ed è diventata mamma di due splendidi bambini. Il 30 settembre 2017, infatti, Giulia Bevilacqua è convolata a nozze con il giornalista Nicola Capodanno. Circa un anno dopo il matrimonio, il 16 novembre 2018, è nata la sua primogenita, Vittoria, mentre a maggio 2020 è venuto al mondo Edoardo, il secondogenito di Giulia e Nicola.

Impostazioni privacy