Il paradiso delle signore, anticipazioni dal 7 all’11 marzo: dopo la scoperta la Venere lascia Milano | Addio alla soap

“Il paradiso delle signore” dominato dai colpi di scena: ecco cosa succederà negli episodi in onda dal 7 all’11 marzo alle 15.55 su Rai1.

La settimana de “Il paradiso delle signore” si apre con l’annuncio di Vittorio, che presenta Dante al suo staff. La prima mossa è quella di sfruttare la televisione, il mezzo di comunicazione più efficace del momento, invitando una delle signorine Buonasera. Nel frattempo, Stefania continua a indagare su Ezio e scopre la sua relazione con un’altra donna: Gloria.

La sua ricerca della verità proseguirà nella puntata successiva, in cui spierà una conversazione tra Gloria ed Ezio, avvicinandosi così sempre di più a scoprire il segreto che nascondono. Vittorio, invece, cercherà di tenere testa a Dante, che non farà altro che godersi la sua vittoria insieme alla cugina Fiorenza, mentre Maria farà ritorno da Roma, fingendo una riconciliazione con Rocco che in realtà non sembra essere veramente avvenuta.

Di fatto, la sua bugia avrà vita breve: nella puntata di mercoledì, Maria confesserà a Irene che la sua è tutta una messa in scena e che in realtà Rocco ha chiuso con lei. Stefania affronterà Gemma ed Ezio con domande sempre più dirette e si sfogherà con Marco su quanto crede di aver scoperto, mentre Veronica metterà in guardia Gloria: deve stare lontana dal suo uomo. Tornando al grande magazzino, Umberto proverà a tenere a bada Dante, ricordandogli di avere ancora un controllo sulle attività del Paradiso nonostante sia diventato socio di Vittorio. 

Puntata di giovedì 10 marzo: Stefania scopre la verità su Gloria

Gloria

Nei nuovi episodi della soap opera ci sarà ancora tanto spazio per le sorprese. Innazitutto, Beatrice accetterà l’invito a pranzo di Dante per tenerlo d’occhio ma anche perché, in fondo, sta iniziando a provare una certa simpatia nei suoi confronti. Agnese, accortasi del fatto che Maria sta mentendo, le farà sempre più pressioni affinché le riveli come stanno realmente le cose tra lei e Rocco. Intanto, Vittorio verrà a sapere che gli abiti della nuova collezione del Paradiso non potranno più essere presentati dalla Signorina Buonasera. Infine, Stefania entrerà in possesso di una lettera scritta da Gloria che, ormai senza vie d’uscita, le confesserà di essere sua madre. La ragazza rimarrà sconvolta dalla notizia e racconterà tutto a Marco, decidendo poi di non fare ritorno a casa.

Puntata di Venerdì 11 marzo: Maria racconta tutto ad Agnese

Marco sarà l’unica persona a cui Stefania racconterà la verità, ma saranno Irene e Maria le due persone che apriranno le porte di casa per ospitarla. Intanto, Maria confesserà ad Agnese quello che è davvero successo tra lei e Rocco, mentre al Paradiso Dante riuscirà a trovare una soluzione che salverà la presentazione della nuova collezione all’ultimo secondo. Gloria cercherà un dialogo con Stefania, ma la giovane la terrà alla larga e, non potendo mentire ancora a Irene e Maria, deciderà di fuggire.

Impostazioni privacy