“Non ho più parlato con nessuno”, Ronn Moss ha chiuso con gli ex colleghi di Beautiful | Ecco perché

Di recente Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge Forrester di Beautiful, ha spento 70 candeline. Nonostante tutto le fan sostengono che lo scorrere del tempo non ha  inciso per niente sul suo fascino.

Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera l’attore ha fatto delle dichiarazioni inerenti alla soap opera americana che gli ha dato la popolarità. Ha ammesso di non avere più rapporti con gli ex colleghi. Ecco il motivo inaspettato.

Ronn Moss 20220305 - Meteoweek.com
Ronn Moss 20220305 – Meteoweek.com

Nato a Los Angeles il 4 marzo del 1952, Ronn Moss per circa 25 anni ha prestato il suo volto allo stilista della Forrester creations. Per ben 13 volte ha portato sull’altare Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), la donna che ama da sempre, per poi essere sostituito dal collega Thorsten Kaye. Grazie a Beautiful ha ottenuto cinque premi come migliore attore.

Adesso si dedica alla sua più grande passione: la musica. Le fan sapranno sicuramente che fa parte della band musicale Player, con la quale si esibisce in ogni angolo del mondo nel ruolo di bassista. Il tempo libero, invece, lo dedica alla bellissima moglie (la seconda) Devin DeVasquez e ai figli.

Durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera si è aperto a 365 gradi. Ha speso belle parole sull’Italia, soffermandosi in particolar modo sulla regione pugliese, per poi passare al periodo in cui lavorava sul set di Beautiful. Ecco cosa ha detto sui suoi ex colleghi.

“Non ho più visto né più parlato con nessuno”

“Sfortunatamente non ho più visto né più parlato con nessuno. Credo dipenda dal fatto che abbiamo tutti vite diverse ora. Mi mancano molte delle persone di Beautiful perché all’epoca eravamo davvero una grande famiglia. Ma la vita accade quando siamo impegnati a fare altri progetti. Non ho nemmeno più visto la soap: non guardo affatto la tv, in effetti”. Nessuno screzio, ma solo stili di vita diversi che impediscono all’attore anche solo sentire telefonicamente coloro che hanno condiviso con lui il set della soap opera.

Ridge e Brooke 20220305 - Meteoweek.com
Ridge e Brooke 20220305 – Meteoweek.com

Nuovo progetto per Ronn Moss?

Tutti ricorderanno senza dubbio l’anno in cui Ron Moss partecipò a Ballando con le stelle di Milly Carlucci nel 2010 con la maestra Sara Di Vaira e si aggiudicò il secondo posto. L’anno scorso lo abbiamo visto nelle sale cinematografiche nel film Viaggio a sorpresa con Lino Banfi. Per quanto riguarda i progetti futuri, ha detto che qualcosa sta bollendo in pentola: “Un western girato tra l’Italia, la Bulgaria e gli Stati Uniti”.

Impostazioni privacy