Domenica In, anticipazioni 6 marzo: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 6 marzo del talk di Rai Uno, Domenica In, condotto da Mara Venier dalle ore 14.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di domenica 6 marzo di Domenica In. 

Domenica 6 marzo torna con un nuovo appuntamento il talk di Rai Uno condotto da Mara Venier, Domenica In. Scopriamo tutti gli ospiti della puntata. La prima parte del programma sarà dedicata alla guerra in Ucraina.

Ci saranno aggiornamenti in diretta da Kiev e si parlerà anche del piano di accoglienza che sta preparando l’Italia. Ospiti in studio il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano, la Direttrice del Tg1 Monica Maggioni e la giornalista e corrispondente Rai da Parigi, Giovanna Botteri.

In seguito, in studio, sarà ospite uno dei membri storici dei Pooh, Red Canzian. Il musicista nelle scorse settimane è stato ricoverato a causa di una grave infezione cardiaca. Canzian oggi fortunatamente è fuori pericolo e presto tornerà nei teatri con la sua nuova opera Casanova Opera Pop.

Gli altri ospiti della puntata

Per la prima volta ospite di Mara Venier negli studi di Domenica In, il cantante ex frontman dei The Giornalisti, Tommaso Paradiso. L’artista romano presenterà il suo primo album da solita, intitolato Space Cowboy. Il cantante si esibirà in studio e risponderà alle domande della padrona di casa, parlando anche della sua vita privata. In seguito, ospite di Mara Venier, l’attrice e conduttrice Serena Autieri, che presto sarà protagonista – dal 10 al 27 marzo – dello spettacolo Rugantino al Sistina di Roma.

Inoltre, negli studi di Domenica In, la coppia di attori Marco Giallini e Giampaolo Morelli. I due sono protagonisti della pellicola diretta da Massimiliano Bruno, dal titolo C’era una volta il crimine. Infine, ospite del programma, Gemma Calabresi, vedova del Commissario Luigi Calabresi, che parlerà del suo ultimo libro, intitolato La crepa e la luce. 

Impostazioni privacy