Avete mai visto la fidanzata di Tommaso Paradiso? Chi è la bellissima Carolina

Tommaso Paradiso è uno dei cantanti italiani più seguiti: da diversi anni è legato sentimentalmente ad una donna con cui sta progettando il matrimonio e una famiglia. Conosciamo meglio la fidanzata del frontman dei Thegiornalisti!

Tutto è cominciato sugli spalti di una partita di pallone: Tommaso e Carolina si sono incontrati nel 2017 e non si sono più lasciati.

Tommaso Paradiso
Tommaso Paradiso- Foto tv- Meteoweek

Tommaso Paradiso è sempre stato certo che Carolina Sansoni fosse la donna giusta per lui, quella in grado di stargli accanto per tutta la vita, con cui progettare un matrimonio e dei bambini. Insieme parlano di nozze molto spesso e il cantante ha spesso dichiarato di essere prono a mettere su una famiglia molto numerosa, composta da almeno 12 bambini.

Del rapporto con Carolina, l’ex leader dei Thegiornalisti ha parlato in un’intervista condotta da Maurizio Costanzo. A colpirlo è stata soprattutto la capacità della ragazza di andare oltre l’apparenza e di conoscerlo al di là del suo ruolo nel mondo della musica e dello spettacolo. “Si è innamorata di Tommaso e ancora oggi lo è. Non mi ha mai considerato per un secondo come quello che sta sul palco. Sente le mie canzoni ed è anche molto critica spesso. Ho scritto parecchie canzoni per lei, le ho dedicato un disco, Love, ha detto il cantante.

Chi è Carolina Sansoni, fidanzata di Tommaso Paradiso: età e studi

Carolina Sansoni, la fidanzata di Tommaso Paradiso, è nata a Roma nel 1989. Da piccola ha studiato presso la scuola americana e ha proseguito poi gli studi a Londra, dove si è trasferita all’età di 17 anni per approfondire comunicazione e marketing. Un periodo molto proficuo, quello in Inghilterra, a cui ha fatto seguito il ritorno in Italia: Carolina ha deciso di vivere a Milano e si è poi iscritta all’Istituto Marangoni, la celebre scuola di moda e di design del capoluogo lombardo.

Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni
Tommaso Paradiso e Carolina Sansoni- Foto Ig- Meteoweek

I progetti di lavoro e di vita di Carolina Sansoni insieme a Tommaso

Non è tutto: la Sansoni ha continuato a studiare per specializzarsi nel campo del design e trasformare così la sua più grande passione in un lavoro. Carolina è volata a New York per un master in finanza e ha poi lanciato un progetto e-commerce, dal nome Denoise Design, insieme ad una cara amica.

“Da noi non è un business ancora molto conosciuto. La nostra idea è quella di dare spazio a marchi più piccoli creati da giovani raccontandone anche le storie che ci sono dietro con interviste ed editoriali”, ha spiegato la dinamica ragazza che ha fatto perdere la testa a Tommaso Paradiso, uno dei cantanti più gettonati del panorama musicale italiano.

Impostazioni privacy