Matilde Gioli incanta sui social con uno scatto in costume: “Madre Natura”

Matilde Gioli è una delle attrici più amate dell’ultimo periodo del mondo dello spettacolo italiano. Bellezza e professionalità sono le sue carte vincenti che le hanno permesso di cavalcare l’onda del successo. 

Essendo un personaggio pubblico, tende spesso a condividere sia la sua quotidianità che lavoro sui social. Tanti like ottiene, conferma del fatto che è molto seguita. Di recente si è mostrata in costume su Instagram deliziando così gli occhi dei suoi follower. Ecco la foto in questione.

Matilde Gioli 20220306 - Meteoweek.com
Matilde Gioli 20220306 – Meteoweek.com

Matilde Gioli, ovvero nome d’arte di Matilde Lojacono, è nata Milano il 2 settembre 1989. Diplomata al liceo classico si è poi iscritta all’Università statale nella sua città nella facoltà di Filosofia. Il suo primo esordio nel grande schermo è avvenuto grazie al ruolo ottenuto nel film Il capitale umano di Paolo Virzì. Nonostante fosse la sua prima esperienza su un set, ha vinto numerosi premi come il Premio Guglielmo Biraghi.

Nel 2014 si è fatta conoscere ulteriormente recitando in un episodio di Gomorra – La serie. Successivamente è stata scelta come valletta del programma Rischiatutto di Fabio Fazio. I fan la amano perché accetta con entusiasmo ogni proposta lavorativa.

Il 23 gennaio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha messo in risalto la sua bellezza naturale e non artefatta. Del resto è una delle poche donne nel mondo dello spettacolo a non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

“Buena vibra”

L’attrice ha deciso di staccare la spina per un po’ di tempo, dunque ha preparato le valigie con il fidanzato Alessandro Marcucci. Hanno preso l’aereo con destinazione Messico dove l’uomo può stare a stretto contatto con la natura. Non a caso nello scatto Matilde si trova in un bellissimo posto, meta del turismo. Nonostante tutto molti si sono soffermati sulla sua fisicità statuaria e non sono mancati i complimenti: “Madre Natura è scesa in terra”, “Oltre che una magnifica attrice sei anche una magnifica donna”, “La più bella del mondo”. Questi sono solo tre dei tantissimi commenti che lo scatto ha ricevuto nell’arco di qualche ora.

Foto di Matilde Gioli 20220306 - Meteoweek.com
Foto di Matilde Gioli 20220306 – Meteoweek.com

“Ci sono delle storie incompiute”

Dal 2020 è tornata nel piccolo schermo grazie ha la serie televisiva Doc – Nelle tue mani accanto a Luca Argentero. Non è chiaro se ci sarà la terza stagione, fatto sta che il pubblico chiede già da ora chiede a gran voce il suo personaggio. A Tv Sorrisi e Canzoni ha espresso un parere sull’argomento: “Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché il finale di questa stagione è molto aperto. Ci sono delle storie incompiute”. 

Impostazioni privacy