“I soldi meglio spesi”, la confessione sulla chirurgia di Laura Chiatti | Cosa ha rifatto l’attrice

Laura Chiatti è una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha un curriculum degno di tutto rispetto, in quanto ha un talento in auto davanti alle telecamere. Da non dimenticare la bellezza tale da togliere il fiato.

Ha un bel rapporto con coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo, dunque ha confidato loro di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ecco le parole utilizzate per rendere pubblica la sua scelta.

Laura Chiatti 20220306 - Meteoweek.com
Laura Chiatti 20220306 – Meteoweek.com

Nata a Castiglione del Lago e 15 luglio 1982, Laura Chiatti è nota per essere un’attrice e modella italiana. Il suo esordio in televisione è avvenuto ai tempi di Karaoke, una trasmissione dedicata alla musica condotta da Fiorello. Era il 1994 quando il pubblico ha avuto modo di conoscerla.

Successivamente nel 1996 ha vinto il concorso di bellezza Miss Teenager e nel 2004 ha esordito nel suo primo film Mai + come prima di Giacomo Campiotti. Da allora ha scalato la vetta del successo.

Per quanto riguarda la vita privata è stata fidanzata fino al 2009 con l’ex moglie tronista di Uomini e Donne Francesco Arca. Poi nel 2014 ufficializzato la relazione con l’attore Marco Bocci che ha sposato e reso padre di due figli: Enea e Pablo. Essendo un personaggio pubblico, Laura Chiatti tende a parlare della sua vita a 360°. Infatti ha confessato senza alcun problema di aver modificato il suo aspetto fisico per un motivo ben preciso.

“I soldi meglio spesi”

Laura Chiatti non ha mai nascosto di aver consultato un chirurgo estetico per migliorare l’aspetto del tuo seno. Ha aumentato di qualche taglia e il risultato è stato pazzesco, come testimoniano i vari scatti condivisi sul suo profilo Instagram nel corso di questi anni. Ha preso questa decisione nel 2012 dopo aver superato un periodo di forte stress che l’ha fatta dimagrire drasticamente. Non si apprezzava più allo specchio, ragion per cui ha voluto dare una svolta alla sua vita.

Foto di Instagram 20220306 - Meteoweek.com
Foto di Instagram 20220306 – Meteoweek.com

“Sei la stella che brilla di più!”

Il risultato è più che perfetto, dal momento che sembra un seno estremamente naturale. I primi scatti pubblicati in cui è evidente sono stati accompagnati da una serie di commenti di personaggi del mondo dello spettacolo. “Sei la stella che brilla di più! Ti amo amica mia”, ecco cosa ha scritto l’attrice Michela Quattrociocche. Anche il collega  Leonardo Pieraccioni ha voluto esprimere un suo parere, senza dimenticare la sua nota vena ironica.

Impostazioni privacy