Francesco Totti, bomba gossip: all’Olimpico assente Ilary, ma c’è lei

La presunta crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta sconvolgendo il mondo del gossip: ad alimentare le voci ci ha pensato la presenza inaspettata di quella che è stata indicata come la donna che avrebbe stregato l’ex giallorosso.

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe non essere solo una notizia gossip destinata a sfumare con il tempo: ecco cosa sta succedendo.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi- Foto tv- Meteoweek

Sabato 5 marzo allo stadio Olimpico si è giocato il match di Serie A tra Roma e Atalanta: prima del fischio d’inizio, previsto per le 18, sono stati avvistati tra gli spettatori sia Francesco Totti, ex capitano giallorosso, in compagnia del figlio, che Noemi. Quest’ultima sarebbe la ragazza indicata come il flirt che avrebbe scatenato la crisi tra lo sportivo e la conduttrice televisiva. A parlare dell’avvistamento è stato Dagospia, portale sempre attento e informato sugli scoop che riguardano il mondo del gossip: dallo stesso sito era partita la notizia dell’allontanamento del Pupone dalla moglie.

C’è da precisare che Totti e Noemi non sono arrivati allo stadio insieme e non hanno assistito alla partita insieme. Entrambi si sono seduti in tribuna, a qualche metro di distanza l’uno dall’altra. Potrebbe trattarsi di una coincidenza o potrebbe trattarsi di un’occasione che riaccenda le voci dell’imminente fine del matrimonio tra la Blasi e l’ex capitano della Roma.

Crisi Totti-Blasi: il commento dell’ex capitano giallorosso sulle voci di rottura

Ma i diretti interessati non si sono ancora pronunciati sulla faccenda: Francesco e Ilary non hanno proferito parola riguardo alle voci di crisi, a parte per un breve intervento sui social di Totti che si è limitato a definire la notizia come “fake news”. Al momento pare che la coppia sia ancora insieme o che, in qualche modo, stia provando a rimettere a posto i cocci di un’eventuale crisi di coppia. I fan hanno espresso la loro preoccupazione commentando le immagini e i post condivisi da entrambi sui rispettivi profili, ma non hanno ricevuto risposte che siano in grado di allontanare ogni dubbio.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi- Foto Ig- Meteoweek

Francesco Totti a C’è posta per te: Ilary Blasi guarda il marito in tv

Un segnale distensivo è stato colto nelle stories Instagram pubblicate dalla Blasi: durante la puntata di C’è posta per te che ha visto l’ex capitano giallorosso tra gli ospiti di Maria De Filippi, la presentatrice ha pubblicato un video che la mostrava intenta a guardare proprio il programma di Canale 5 con il marito.

La verità non è ancora venuta fuori, ma il sospetto resta forte: c’è chi sostiene che se non esistesse alcuna crisi coniugale i due vip coinvolti non avrebbero perso occasione per smentire più volte le voci, cosa che non è accaduta.

Impostazioni privacy