Uomini e Donne: Andrea Nicole, look stravolto ma non piace a tutti

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Andrea Nicole ha cominciato ad essere molto seguita sui social, dove condivide momenti della sua quotidianità e chiede ai follower consigli su cambi di look particolarmente estremi.

Le ultime immagini dell’ex tronista hanno lasciato i fan senza parole: ecco come si è mostrata Andrea Nicole.

Andrea Nicole
Andrea Nicole- Foto tv- Meteoweek

Dopo Uomini e Donne la vita di Andrea Nicole è totalmente cambiata: la tronista ha scelto, tra mille rocambolesche avventure, di lasciare il programma insieme al suo corteggiatore Ciprian che si è recato a casa sua lontano dalle telecamere per confidarle tutto il sentimento provato. Il rapporto si è evoluto lontano dagli studi della trasmissione al punto tale da trasferirsi da Milano a Roma: una scelta dettata sia dalla volontà di mettere in campo diversi progetti lavorativi, sia dal desiderio di seguire il proprio cuore. Così tra l’ex tronista e il suo attuale compagno è cominciata la convivenza.

La nuova vita di Andrea Nicole comprende anche un cambio di look? A quanto pare l’ex protagonista di Uomini e Donne è intenzionata a stravolgere l’immagine a cui ha abituato i suoi fan, come ha mostrato di recente attraverso il suo profilo social, chiedendo conferma della sua volontà proprio ai follower che in tutti questi mesi non hanno mancato di farle sentire il proprio supporto.

Andrea Nicole, look spiazzante: capelli rosso fuoco, ma sarà vero?

Nelle ultime ore sul web è circolata un’immagine decisamente inedita di Andrea Nicole, caratterizzata dai capelli rosso fiammante: una novità assoluta e sconvolgente, un cambiamento radicale…ma che non è stato ancora messo in atto! Già, perché il video condiviso dall’ex tronista è solo un filtro che mostra come potrebbe apparire con questo nuovo colore di capelli.

Andrea Nicole
Andrea Nicole- Foto Ig- Meteoweek

I fan apprezzano la scelta di Andrea Nicole: ci sarà il cambiamento radicale?

Andrea Nicole ha chiesto l’occasione per chiedere ai suoi fan come reagirebbero ad una tale trasformazione: la novità sembra riscuotere un discreto successo al punto da raccogliere complimenti e consensi da parte dei follower. L’ex tronista conferma di stare pensando davvero ad una modifica del suo consueto look.

 “Ho pensieri contrastanti a riguardo”, dice Andrea Nicole. Per sapere se darà seguito alla sua idea non resta che continuare a seguire le sue avventure quotidiane condivise sul suo profilo Instagram. Scopriremo, dunque, nei prossimi giorni se l’ex tronista cederà al fascino dei capelli rossi e come proseguirà la sua storia d’amore con Ciprian.

Impostazioni privacy