Amadeus e Giovanna, nuovo arrivo in famiglia: l’annuncio della coppia

È il caso di dirlo: quella formata da Amadeus e Giovanna Civitillo è la coppia del momento, tanto nella vita privata quanto in quella lavorativa.

Si è da da poco conclusa la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo e, anche in tale circostanza, Amadeus non ha perso l’occasione di dimostrare, ancora una volta, quanto l’amore che lo lega alla sua Giovanna sia forte e saldo come il primo giorno.

In qualità di conduttore e direttore artistico della celebre kermesse sanremese, ma anche di marito, Amedeo Sebastiani ha abbandonato il palco dell’Ariston per portare in dono alla sua donna un bellissimo bouquet floreale accompagnato da un tenero bacio, andato in onda niente meno che in eurovisione!

I due conduttori, nel 2009 sono diventati genitori di Josè il quale, ad oggi, è uno splendido ragazzo di tredici anni. Ultimamente, però, la famiglia Sebastiani-Civitillo si è ulteriormente allargata, e lo ha fatto accogliendo nella loro casa un nuovo membro molto speciale. Ecco l’annuncio social della coppia.

Un caloroso benvenuto alla nuova arrivata

“Un altro amore”, come ha dolcemente scritto Giovanna nel profilo Instagram di coppia che condivide e gestisce con il marito, è arrivato in casa Sebastiani-Civitillo. La bellissima cagnolina che vedete nella foto si chiama Kira, ed è una piccola boston terrier bianca e nera. La scelta di adottare e tenere con sé un amico a quattro zampe richiede coraggio, responsabilità e la volontà di donare amore per riceverne, a propria volta, in maniera incondizionata. Tra Amadeus, Giovanna Civitillo e José l’amore di certo non manca, e la piccola Kira avrà la possibilità di crescere con le attenzioni, l’affetto e la cura di tutti componenti della famiglia.

Famiglia: una parola, tanti significati

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono conosciuti nel 2003, anno in cui entrambi sono stati membri del cast del quiz show L’Eredità: lui in qualità di conduttore e lei di ballerina. Non tutti sanno, però, che prima di incontrare la sua attuale moglie, Amedeo è stato sposato con un’altra donna, Marisa di Martino, e dal loro matrimonio è nata la primogenita di Ama, Alice Sebastiani.

Oggi, Alice è una splendida donna di venticinque anni, e ha un bellissimo rapporto sia con il suo papà, sia con Giovanna e il fratellino José. È stata proprio la Civitillo, in una passata intervista rilasciata a Repubblica, a parlare del legame che unisce tutti i componenti della famiglia Sebastiani: “Mai usato la definizione ‘famiglia allargata’: siamo una famiglia. Io e Amadeus abbiamo quindici anni di differenza, gli dico che sarò il bastone della sua vecchiaia. Grazie ad Alice, che era piccola quando mi sono legata a lui, ho capito cos’è il senso materno. Siamo complici. I fratelli si adorano: è la cosa più bella”.

Impostazioni privacy