Aurora Ramazzotti pubblica uno scatto acqua e sapone: è boom di like

Non è raro che i figli d’arte, schiavi dell’ombra dei genitori, non riescano ad affermare la propria identità. Si può decisamente constatare che questo non sia il caso della bellissima e simpatica Aurora Ramazzotti.

Aurora è nata il 5 dicembre 1996 dall’amore di una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate di sempre: la conduttrice Michelle Hunziker e il cantautore Eros Ramazzotti.

Nonostante la separazione dei suoi genitori, Aurora è cresciuta in maniera serena, con l’affetto, l’amore e la presenza sia della mamma sia del papà. La giovane conduttrice ha portato a termine la sua formazione presso l’International European School di Milano presso la quale, nell’anno 2015, conseguì il diploma. Dopo aver intrapreso il percorso di studi in Sociologia presso l’Università Cattolica, Aurora decise di mettere momentaneamente da parte gli studi universitari per assecondare la sua vena artistica divenendo, in pochissimo tempo, una star indiscussa della tv e del Web.

Ed è proprio sul Web, dove spesso si tende a mostrare una vita fittizia, che la nostra Aurora Ramazzotti condivide il 100% di sé, dei suoi ideali e della sua bellezza tutta al naturale. Ecco, a tal proposito, uno dei post della giovane Ramazzotti he mandato in visibilio il mondo dei social.

Senza filtri

Non c’è che dire: Aurora Ramazzotti è bellissima con e senza trucco! In un mondo virtuale in cui tanti scelgono di apparire, Aurora ha scelto di essere sé stessa, e i post da lei pubblicati sul suo account Instagram ufficiale ne danno dimostrazione. In questa foto, alla quale la Ramazzotti ha aggiunto una simpatica didascalia, non vi sono né filtri né inganni: come si può evincere, infatti, Aurora non ha sul viso neanche un filo di trucco, e indossa un bellissimo body nero in pizzo, in grado di esaltare il suo fascino e la sua femminilità. Insomma, un vero e proprio concentrato di bellezza e semplicità!

Sempre in prima linea

E a proposito di semplicità e bellezza al naturale, Aurora Ramazzotti è stata una delle prime influencer a normalizzare sui social il tema dell’acne, problema che, per anni, ha interessato anche la nostra Aurora.

Ecco le parole con le quali, sul suo profilo Instagram, la giovane Ramazzotti ha esortato i suoi follower a essere fieri e felici di ciò che si è: “Per postare una foto così, come l’hai scattata, ci vuole coraggio. Soprattutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, con il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita a una piattaforma dove essere ‘umani’ spicca perché è quasi strano. […] Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più”.

Impostazioni privacy