Andreas Muller Veronica Peparini, brutte notizie per la coppia: “Speriamo che si rimetta presto”

Andreas Muller, ballerino e vincitore della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha recentemente fatto un triste annuncio ai suoi fan. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Nato a Singen in Germania nel giugno del 1996, Andreas si è traferito da piccolo a Fabriano in provincia di Ancona, dove ha passato la sua adolescenza. All’età di 15 anni ha iniziato a studiare danza, disciplina che nel corso degli anni lo ha portato su diversi palchi in tutta Italia e che nel 2014 gli ha permesso di esibirsi come concorrente con la sua compagnia, la N.Ough Company, a Italia’s Got Talent. 

Il suo nome è arrivato al grande pubblico nel 2016, quando è entrato a far parte della scuola di Amici. Nel talent show di Maria De Filippi Andreas ha dato prova del proprio talento e delle proprie capacità tanto da conquistare la vittoria in finale con l’amico e cantante Riki. 

Conclusa l’esperienza televisiva, il ballerino ha continuato a lavorare in importanti produzioni come un prestigioso Festival in Albania e la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. 

Brutte notizie per Andreas Muller

L’esposizione mediatica ottenuta grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha permesso ad Andreas di diventare noto anche sui social network, in particolare su Instagram dove conta oltre 1,2 milioni di follower. Sulla piattaforma il ballerino ama condividere retroscena del suo lavoro ma anche momenti di vita privata che lo vedono in compagnia delle persone a lui più care.

Recentemente l’ex allievo della scuola di Amici ha comunicato ai propri fan una brutta notizia. Nello specifico il ballerino ha parlato delle condizioni di salute della sua amata cagnolina, Nanda. La piccola barboncina, ha scritto Andreas, è risultata positiva al parvovirus, virus che colpisce i cani in maniera diretta o indiretta tramite il contatto con le loro feci. La piccola Nanda, secondo quanto riferito dal ballerino, è stata ricoverata in una clinica specializzata dove si spera possa riprendersi.

LEGG ANCHE—>Uomini e donne, anticipazioni: Maria De Filippi “sgrida” il tronista | La fuga della corteggiatrice dagli studi

Le parole di Veronica Peparini

Andreas ha invitato i suoi fan a incrociare le dita per la sua piccola barboncina nella speranza che i veterinari riescano a fare del loro meglio per migliorare le sue condizioni di salute. Veronica Peparini, coreografa e compagna del ballerino, ha a sua volta condiviso la brutta notizia sul proprio profilo Instagram mostrando ai fan uno scatto che vede la piccola Nanda in compagnia di altri due cagnolini della stessa razza.

Impostazioni privacy