Antonella Clerici, ricordate il suo ex Eddy Martens? Ecco com’è diventato oggi

Antonella Clerici e Eddy Martens hanno vissuto una lunga storia d’amore, coronata dalla nascita della piccola Maelle. Ma ecco l’ex compagno della conduttrice in uno scatto recente.

Ricordate l’ex compagno della conduttrice Rai Antonella Clerici, Eddy Martens? Lontano dall’Italia da anni, ecco come è diventato oggi.

Lei è una delle conduttrici più amate ed apprezzate dal grande pubblico televisivo. Regina indiscussa della fascia mattiniera – per oltre 15 anni con La prova del Cuoco e oggi con E’ sempre mezzogiorno – è uno dei diamanti della scuderia di Viale Mazzini.

Stiamo parlando chiaramente di Antonella Clerici, la quale, questa stagione, ha portato al successo anche un altro prodotto di casa Rai, ovvero The Voice Senior. Ma oggi ci concentreremo sulla vita privata della conduttrice.

Come sappiamo, Antonella Clerici vive una bellissima storia d’amore con Vittorio Garrone, produttore. I due vivono in una meravigliosa dimora tra le colline in provincia di Alessandria, con la figlia della conduttrice Maelle. Ma ricordate l’ex compagno della conduttrice, e papà di Maelle, Eddy Mertens?

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2007 in Marocco: lui era un animatore turistico. Si sono subito innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore: hanno poi dato alla luce la bellissima Maelle. Nel 2016, si sono però lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti.

Eddy Martens oggi

Antonella Clerici e Eddy Martens si sono incontrati per la prima volta in Marocco, nel 2007. La conduttrice era lì in vacanza, mentre Martens era animatore turistico. Una storia d’amore durate oltre dieci anni e seguitissima dalla cronaca rosa del tempo: Clerici e Martens, però, si sono sempre tenuti lontano di riflettori del mondo gossip. I due, pochi anno dopo l’inizio della loro relazione, hanno avuto una bambina, la piccola Maelle. Poi la rottura, avvenuta nel 2016, con annesse accuse reciproche. La conduttrice, dichiarerà alla stampa che lei e Martens: “Siamo come giorno e la notte”. Già poco la separazione, Eddy Martens tornò a Bruxelles, in Belgio, ed è diventato un imprenditore nel settore barber shop.

Clerici e Martens: il loro rapporto

Come detto, entrambi hanno ritrovato l’amore: Antonella Clerici accanto a Vittorio Garrone, mentre Eddy Martens con Carmen Carrasco. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Chi, Martens ha rivelato di aver sofferto molto per la fine della relazione con la conduttrice.

A quanto pare, oggi, i due manterrebbero rapporti pacifici per il bene della piccola Maelle. Ma raramente Martens è tornato in Italia in questi anni.