Il paradiso delle signore, anticipazioni 7 marzo: Maria lascia Rocco | Chi è la misteriosa donna dietro la crisi

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: Maria e Stefania al centro della scena.

Maria
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda lunedì 7 marzo, vedremo Maria prendere una drastica decisione in merito alla sua relazione con Rocco.

Agnese ha scoperto che il nipote si è innamorato di un’altra donna ma non ha avuto il coraggio di raccontarlo alla Puglisi. Purtroppo, però, questa non si è rivelata la mossa più giusta. Maria, infatti, è venuta a sapere che il suo futuro marito le ha mentito per mesi ed è rimasta profondamente delusa dal comportamento delle sue amiche, Stefania, Irene, Dora e la stessa Agnese, che le hanno tenuto nascosto un segreto così grande.

La sua disperazione ha fatto da sfondo alle puntate della scorsa settimana, ma adesso è arrivato per lei il momento di reagire. Su consiglio di Stefania, Maria ha deciso di recarsi a Roma per affrontare a tu per tu Rocco. Agnese sarà in pensiero per lei, ma che questo coraggioso gesto riesca in qualche modo a risolvere la crisi di coppia?

Stefania sempre più sospettosa: suo padre ha un’altra donna

Stefania
Fonte: web

Passiamo poi a Ezio e Veronica. A seguito della confessione di Gemma, il loro rapporto sembra essere migliorato ma c’è qualcosa che ancora non quadra e Stefania non ha tardato a coglierne i segnali. I suoi sospetti acquisiranno maggiore vigore con Marco: sarà lui a insinuare in lei ulteriori dubbi e ad accrescere, in questo modo, la sua preoccupazione. E infatti, la Venere scoprirà che suo padre ha un’altra donna. Ma non una donna qualunque: si tratta proprio della sua capocommessa, Gloria! Quello che ancora non sa è che in realtà la Moreau è sua madre.

Guerra tra Dante e Vittorio: il Conti fa la sua prima mossa

Tornando al grande magazzino, troviamo Dante intento a godersi la sua vittoria: ottenute le quote del Paradiso dopo aver ricattato Umberto con la lettera che provava il coinvolgimento suo e di Adelaide nella morte di Achille, ora è pronto a sfidare Vittorio in qualità di socio. Il Conti tirerà fuori tutto il suo spirito combattivo per non soccombere al nemico e cercherà subito di mettere le cose in chiaro con il Romagnoli, dimostrandogli di cosa è capace. L’occasione non tarda ad arrivare: per la presentazione della nuova collezione del Paradiso, Vittorio deciderà di invitare una delle amatissime Signorine Buonasera. In questo modo, vorrà dare sfoggio della sua capacità di sfruttare la televisione, il mezzo di comunicazione più efficace del momento, per fare pubblicità. Riuscirà nella sua impresa?

Impostazioni privacy