Uomini e Donne, spunta una foto di Nadia: come era da ragazza

Uno scatto di tanti anni fa della bellissima dama del trono over della trasmissione di Canale 5, Nadia. Eccolo.

La dama Nadia, come sappiamo, ha trovato l’amore a Uomini e Donne con il cavaliere Massimiliano. Ma avete mai visto l’elegante protagonista del programma di Maria De Filippi in uno scatto da giovane?

Lei è una delle grandi protagoniste di questa seconda parte della stagione di Uomini e Donne, trono over. Una dama che ha conquistato sin da subito l’affetto del pubblico del programma ideato e condotto da Maria De Filippi. 

Stiamo parlando della Nadia, affascinante ed elegante dama che ha rapito il cuore del cavaliere Massimiliano. I due hanno avuto un percorso tra alti e bassi nella trasmissione ma, sin da subito, è stato evidente il feeling tra loro.

Massimiliano, alla fine, ha chiesto a Nadia di lasciare il programma insieme a lui: “Io vorrei chiederti veramente di uscire oggi. Io vorrei con te iniziare una cosa come la sentiamo, fuori dagli schemi, abbiamo talmente tante cose in comune, dal mangiare, dal bacio, al fare l’amore. Io sono veramente innamorato di te”. 

Gli scatti di Nadia

Nel corso della sua avventura nel parterre del trono over di Uomini e Donne, Nadia ha dovuto scontrarsi, più di una volta con altre dame, in particolare Gemma Galgani. Quest’ultima, infatti, era interessata a Massimiliano, il quale però ha deciso di frequentare esclusivamente Nadia. Ma in queste ore di crescente curiosità nei confronti della dama, sono riaffiorati degli scatti di Nadia da giovane. Li avevamo già visti, ricordate? Si tratta di un’esterna mandata in onda qualche tempo fa. Massimiliano, recatosi a casa di Nadia è rimasto incantato dinanzi a quegli scatti della dama di qualche tempo. Sono quelli in bianco e nero che vediamo nel frame della puntate.

Vita privata di Nadia

Classe ’49, romana doc, Nadia è apparsa – seppure emozionata – a suo agio dinanzi alle telecamere. Questo perché la dama ha debuttato giovanissima nel mondo del cinema come figurante per i film western.

Non sappiamo molto del passato della vita sentimentale di Nadia, ma la dama ha un figlio di 47 e i due sono legatissimi. Anche sui social, dove la dama è poco presente, non si sono scatti significativi. Anche durante il programma, la dama ha sempre scelto di lasciare la sua vita privata lontano dagli studi di Cologno Monzese.

Impostazioni privacy