Giulia Salemi, avete mai visto dove vive l’influencer? Casa moderna ed elegante nel centro di Milano

Giulia Salemi, tra le influencer più seguite e apprezzate degli ultimi anni, ha comprato casa. Scopriamo insieme dove vive la conduttrice. 

Nata a Piacenza nell’aprile del 1993, Giulia ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo nel 2012 quando prese parte al programma Veline in onda su Canale 5. Da allora l’influencer è entrata a far parte del panorama televisivo italiano partecipando a diversi programmi come Sbandati, Milano-Roma – In viaggio con i Gialappa’s e ancora Ridiculousness Italia.

Ma il suo nome è arrivato al grande pubblico nel 2018 quando è entrata come concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il reality show di casa Mediaset, in cui Salemi è poi tornata nell’edizione 2020/2021, ha permesso all’influencer di farsi conoscere e apprezzare da un vasto pubblico di telespettatori.

Giulia oltre ad essere un volto molto presente del piccolo schermo è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta quasi 2 milioni di follower. Sulla piattaforma la conduttrice ama condividere retroscena del proprio lavoro ma anche momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care.

Giulia Salemi: ecco dove vive l’influencer

Giulia ha recentemente compiuto un importante passo per la propria vita e ovviamente non ha potuto fare a meno di comunicarlo ai suoi fan. L’influencer ha infatti acquistato la sua prima casa, trasferendosi in via definitiva nella città che l’ha ospitata in questi anni, Milano. Salemi, in questi mesi impegnata a ristrutturare il suo nuovo appartamento, ha avuto modo di raccontare ai propri fan passo dopo passo i cambiamenti e le scelte da lei fatte per costruire la casa dei suoi sogni. 

In quest’avventura Giulia è inoltre stata supportata da svariati brand dedicati al mondo della casa, che hanno colto l’occasione per ottenere visibilità attraverso il seguitissimo profilo Instagram dell’influencer. Per questo motivo i fan di Salemi hanno potuto vedere molti dettagli del suo appartamento caratterizzato da uno stile moderno ma elegante e dominato da colori caldi e accoglienti.

LEGGI ANCHE—>Stefano De Martino, avete mai visto la sua dimora: casa mozzafiato nel centro di Milano

Nuovo programma in arrivo per Giulia Salemi

Intanto Giulia continua ad essere molto impegnata sul piano lavorativo. L’influencer è infatti la conduttrice di GfVipParty su Mediaset Infinity e a partire dal 13 marzo sarà una delle protagoniste di Stand Up! Comici in prova, programma in onda su Nove, che vedrà alcuni volti del mondo dello spettacolo, tra cui Giulia Salemi, mettersi alla prova nel tentativo di imparare i fondamentali della comicità da alcuni professionisti della risata come Francesco De Carlo, Scintilla, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano Debora Villa.

Impostazioni privacy