Uomini e donne, anticipazioni: Maria De Filippi “sgrida” il tronista | La fuga della corteggiatrice dagli studi

Matteo Ranieri al centro delle prossime puntate di “Uomini e Donne”: ecco cosa accadrà sul trono di Canale 5.

Maria De Filippi
Fonte: web

Il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, non c’è dubbio che “Uomini e Donne” riesca ancora a tenere incollato allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

Un successo dovuto all’abilità della sua conduttrice, ormai regina indiscussa di Canale 5, di trovare la chiave giusta per entrare in sintonia con ciascun partecipante alla trasmissione, ma anche alla sua capacità di scegliere e combinare persone in grado di affascinare la platea con le loro storie. 

È quello che sta accadendo con Matteo Ranieri, che non ha tardato a rivelarsi uno dei protagonisti di questa stagione. Il giovane lottatore di Recco sta vivendo a pieno l’esperienza al dating show e, corteggiatrice dopo corteggiatrice, continua a cercare la sua anima gemella. 

Il ritorno in trasmissione di Federica: parole al vetriolo di Matteo Ranieri 

Matteo Ranieri

Dopo aver detto addio a Denise Mangiano e Martina Viali, il 29enne si è lasciato conquistare da Federica Aversano. In questo caso, scintille fin dal primo appuntamento, se non fosse che poco dopo la corteggiatrice si sia ritrovata a non poter mettere piede nello studio di Mediaset a causa di una febbre. Le anticipazioni delle nuove puntate, però, rivelano che è finalmente arrivato il momento di accoglierla nuovamente su Canale 5. Il suo ritorno, però, non sarà affatto dei più dolci. Nel momento in cui si troverà faccia a faccia con Matteo Ranieri dovrà digerire un’amara verità: il tronista dichiarerà di non aver sentito la sua mancanza, anzi di essere stato addirittura bene anche senza di lei e di non averla neppure pensata.

Federica abbandona lo studio: interviene Maria De Filippi

Federica rimarrà sconvolta dalle parole di Ranieri e deciderà di abbandonare lo studio, ormai consapevole che tra loro due non potrà esserci un futuro. A calmare le acque ci penserà la padrona di casa, che inviterà Matteo a tenere a bada la sua parte più istintiva con le pretendenti per agire in maniera più razionale. Sarà il discorso di Maria De Filippi a fargli rendere conto della sua mancanza di tatto e a spingerlo a cercare Federica fuori dallo studio per porgerle le sue scuse e chiarire meglio la sua posizione. I due riusciranno a comunicare e a riprovarci insieme oppure questo sarà l’addio definitivo della corteggiatrice

Impostazioni privacy