Jessica Selassié, spunta una foto del passato: com’era prima del successo

Jessica Selassié è una delle concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 6. Non si è ancora aggiudicata la finale, ma in tanti sperano che ciò possa accadere. Del resto ha varcato la porta rossa durante la prima diretta.

È un personaggio che ha suscitato tanta curiosità nei telespettatori di Alfonso Signorini. Per questo sono andati a vedere nel suo profilo Instagram e hanno visto alcune foto del passato. La trasformazione avuta in questi anni è evidente? Andiamo a scoprirlo.

Jessica Selassié 20220307 - Meteoweek.com
Jessica Selassié 20220307 – Meteoweek.com

Jessica sta tenendo tutti con il fiato sospeso per il suo tira e molla con Barù. L’uomo, nonostante la cerchi sempre nell’arco della giornata, non fa un passo decisivo e sta molto sulle sue. Qualche giorno ha confessato a Giucas Casella di vederla solo come un’amica.

Nei video che circolano sul web è palese che Jessica cerchi di catturare la sua attenzione, però per il momento ogni suo tentativo è risultato vano. Non è chiaro cosa voglia da lei Barù perché i gesti non corrispondono alle parole.

Nell’ultima diretta ha puntato sul silenzio quando è stato affrontato l’argomento del litigio avuto con la sorella Lulù. Non ha voluto fare parola per evitare di metterla in difficoltà. In compenso la fidanzata di Manuel Bortuzzo ha dato del filo da torcere a Davide Silvestri per colpa di una nomination. A prescindere da tutto tanti telespettatori si sono incuriositi su Jessica e per questo motivo sono andati sul suo profilo Instagram e hanno notato alcune foto in cui è del tutto diversa. Eccone una in particolare.

Spunta uno scatto del passato

Non tutti sanno che Jessica è l’unica delle tre sorelle ad essere già comparsa nel piccolo schermo. Ha partecipato al programma televisivo Riccanza e lì era decisamente diversa. Sicuramente aveva una bellezza meno artefatta, ma più naturale. Nello scatto pare che non abbia tanto make-up e la pelle abbronzata esalta ancora di più i lineamenti del suo volto. Secondo alcuni non è cambiata così tanto nel corso del tempo mentre per altri è l’esatto opposto. Fatto sta che ha conquistato il pubblico speranzoso di vederla nella finale che a breve andrà in onda.

Foto del passato 20220307 - Meteoweek.com
Foto del passato 20220307 – Meteoweek.com

“Mi fa sangue, ma mi piace come amica”

“Mi piace, ma non in quel senso. Mi piace come amica…Bellissima, mi fa anche sangue, però secondo me vuole di più del sanguigno. La vedo una donna seria. Fammi uscir di qui, anche se non credo che la frequenterò. Ecco le parole di Barù. Come andrà a finire una volta spente le telecamere? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

 

Impostazioni privacy