Natalia Titova, le lacrime e la sofferenza della ballerina: “Vivo male”

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno è arrivata la confessione di Natalia Titova, la ballerina ha dichiarato di soffrire tanto per quanto sta avvenendo alla sua Russia e la guerra in Ucraina, raccontando alla Bortone il difficile momento vissuto da lei stessa.

Nata nella capitale russa nel 1973, proprio da Mosca Natalia Titova inizia a danzare a soli 3 anni di età. Alla sua attività nel mondo del ballo seguì quella sportiva, dove si dedicò a pallavolo, ginnastica e nuoto.

Nonostante problemi al ginocchio e sconsigliata da medici, continua a danzare, fino a diventare a soli 19 anni una ballerina professionista. Nel 1998 si trasferisce in Italia e dopo poco tempo ha modo di conoscere il collega Simone Di Pasquale, con cui andrà a stare insieme.

I due condivideranno l’esperienza a Ballando con le Stelle dal 2005, ma la coppia si lascia in quei mesi, mentre l’anno successivo la ballerina russa conoscerà Massimiliano Rosolino, iniziando una relazione ancora duratura, attraverso la quale con il nuotatore campano sono  nate due figlie. Negli ultimi anni, tra il 2015 ed il 2020, era passata a Mediaset come insegnate di ballo al talent show Amici di Maria De Filippi.

Cosa è accaduto durante l’ultima ospitata

Nella puntata del 7 marzo, la Titova è ritornata ad Oggi è un altro giorno, trasmissione condotta da Serena Bortone nel primo pomeriggio di Rai Uno. In tale programma, la ballerina di origini russe si è lasciata andare fino alle lacrime, quando ha dovuto raccontare cosa sta vivendo in questi delicati giorni

Le sue parole sono state: “Vivo male e soffro tanto per queste persone, e come se mi trovassi lì, ho la mia famiglia a Mosca ma non posso andarci, inoltre mio padre ha avuto un infarto“.

Il momento passato dalla ballerina

In seguito alle sanzioni ai danni della Russia, nessuno si può recare in tale Nazione, ragion per cui la stessa Titova non può andare a trovare i suoi familiari, e la stessa ballerina si tiene in contatto telefonico con loro, venendo a conoscenza dallo zio del malore di suo padre, mentre con la madre continua a sentirsi in modo frequente.

All’interno del programma Oggi è un altro giorno, insieme al collega Samuel Peron, Natalia Titova a termine della sua sofferta intervista, ha danzato sulle note struggenti di Imagine di John Lennon, a simboleggiare pace e fratellanza in un periodo come quello odierno dove le immagini di guerra preoccupano l’Ucraina ed il mondo.

Impostazioni privacy