GF Vip 6, anticipazioni questa sera: doppia eliminazione e un incredibile sorpresa | Ultimo atto prima della finale

Questa sera, lunedì 7 marzo, andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulla prima puntata di questa settimana del reality show in onda su Canale 5.

In onda dal 2016, il Grande Fratello Vip è uno dei reality show di maggiore successo degli ultimi anni con 6 edizioni all’attivo che hanno visto concorrenti, conduttori e opinionisti alternarsi all’interno della casa più spiata d’Italia.

La conduzione della sesta edizione, come delle due precedenti, è stata affidata da Alfonso Signorini accompagnato dalle opinioni e dai pareri di Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e dalle sorelle Adriana Maria e Rosella Rota. 

Dopo quasi 6 mesi di messa in onda, 49 puntate e 35 partecipanti, manca poco alla fine di questa edizione del Grande Fratello Vip, la cui finale è prevista nella prima serata di lunedì 14 marzo. In attesa di sapere chi sarà il vincitore, scopriamo insieme alcune anticipazioni sull’appuntamento di questa sera a partire dalle 21:20 su Canale 5.

Grande Fratello Vip 6: anticipazioni puntata lunedì 7 marzo

Secondo le anticipazioni nella puntata di questa sera, Alfonso Signorini sarà costretto a eliminare uno tra Jessica Hailé Selassié, Davide Silvestri e Miriana Trevisan. Tutto ovviamente dipenderà dai voti del pubblico da casa che determineranno chi raggiungerà la serata finale del reality show insieme alle finora uniche finaliste certe: Lucrezia “Lulù” Hailé Selassié e Delia Duran. 

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, secondo quanto riportato, la casa più spiata d’Italia questa sera perderà un altro componente. La finale è sempre più vicina ed è ormai necessario tirare le somme del programma e scoprire quali siano i nomi più apprezzati dai telespettatori. Oltre ai concorrenti precedentemente citati, i gieffini in lista per accedere alla finale o tornare a casa sono: Giucas Casella, Gherardo “Barù” Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip 6, quanto guadagna a settimana Davide Silvestri

Grande Fratello Vip 6 finale

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip, non resta che aspettare l’appuntamento di questa sera a partire dalle 21:20 su Canale 5 e quello di venerdì 11 marzo, che anticiperà la finale del reality show prevista nella prima serata di lunedì 14 marzo. 

Impostazioni privacy