Stasera tutto è possibile, anticipazioni 8 marzo: Romina Carrisi tra gli ospiti

Questa sera, martedì 8 marzo, andrà in onda un nuovo appuntamento con Stasera Tutto è possibile, show trasmesso su Rai 2 con la conduzione di Stefano De Martino. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulla nuova puntata del varietà televisivo. 

Stasera tutto è possibile è uno dei 25 adattamenti presenti in tutto il mondo del format francese Vendredi tout est permis in onda sul canale TF1. Arrivato in Italia a settembre 2015, il varietà di Rai 2 nel corso di 7 edizioni ha coinvolto numerosi volti del mondo dello spettacolo e dello sport italiano mettendoli alla prova con le sfide più disparate.

Le prime 4 edizioni dello show hanno visto la conduzione di Amadeus accompagnato dalla regia di Cristiano D’Alisera, mentre dalla quinta stagione è subentrato Stefano De Martino, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi e ballerino professionista, con alla regia Sergio Colabona.

Questa sera a partire dalle 21:20, andrà in onda la quarta puntata della settima stagione del varietà di Rai 2. Scopriamo insieme gli ospiti che si troveranno ad affrontare le temibili prove del programma.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 8 marzo: ospiti e tema della puntata

Come da tradizione anche per la puntata di questa sera è stato scelto un tema, che secondo le anticipazioni sarà quello dei supereroi. Tutte le prove che i Vip in studio dovranno affrontare, saranno quindi tematizzate sulla base delle abilità di alcuni dei paladini della giustizia più noti al mondo.

Oltre a Biagio Izzo, Vincenzo De Lucia e Francesco Paolantoni, ospiti fissi che accompagnano Stefano De Martino nella conduzione dello show, alla puntata di martedì 8 marzo prenderanno parte: il comico Andrea Pucci, Peppe Iodice, Nathalie Guetta, Jonathan Kashanian, Romina Carrisi, Matranga e Minafò.

LEGGI ANCHE—>Stefano De Martino, avete mai visto la sua dimora: casa mozzafiato nel centro di Milano

Le prove di Stasera tutto è possibile

I Vip chiamati in causa dovranno affrontare la Stanza Inclinata, ormai tradizione del programma in onda su Rai 2. Ovviamente non sarà l’unica prova, secondo le anticipazioni, si dovranno mettere in gioco anche con Fotomimo, Stammi dietro dance, Ruba Gallina e con C’era una giravolta, novità di questa edizione che prevede che i personaggi in studio rispondano alle domande seduti su una sedia sospesa che ad ogni risposta sbagliata gira assumendo posizioni sempre più scomode e rendendo sempre più difficile trovare la concentrazione.