Ilary Blasi con un look sportivo, ma volano le critiche: il prezzo esorbitante della tuta

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate dagli italiani negli ultimi anni. A breve sarà di nuovo al timone della conduzione della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Stando a quanto detto dalla diretta interessata, i colpi di scena non mancheranno.

Di recente si è mostrata sui social in un determinato modo. Andando nel dettaglio, ha scattato una foto dietro le quinte del programma televisivo. Una via di un dettaglio non sono mancate delle polemiche. Ecco il motivo di tanto trambusto.

Ilary Blasi tornerà a fare compagnia agli italiani a partire da 21 marzo 2022. Su canale 5 in prima serata andrà in onda l’attesissima edizione de L’Isola dei famosi. Il cast sarà composto da personaggi di spicco, dotati di grande personalità. Sicuramente si creeranno delle dinamiche interessanti sull’isola.

Si sta dedicando anima e corpo al lavoro, anche perché vuole sfuggire al gossip per via di una presunta crisi con il marito Francesco Totti. Pare che nella sua vita ci sia un’altra donna che le somigli molto. Si dice che lui voglia una seconda occasione, però la conduttrice sembrerebbe non fare un passo indietro.

Nonostante tutto i fan hanno modo di vedere all’opera anche dietro le quinte del programma televisivo. Non a caso ha pubblicato uno scatto fatto dall’altra parte delle telecamere e non sono mancate delle critiche. Il motivo? Andiamo a scoprirlo.

Una cifra da capogiro

In poche parole Ilary Blasi ha mostrato l’outfit da backstage. Ha indossato una tuta molto comoda per le prove trucco. Ha optato per un nuovo look, ovvero capelli ondulati con una fila molto laterale. Per il make-up ha scelto un effetto molto naturale con eyeliner e rossetto molto marcati. Tuttavia l’attenzione si è concentrata sulla sua tuta. Firmato Gucci, è di colore verde con dei dettagli che fanno la differenza. I due pezzi hanno l’iconica stampa GG Supreme all-over e delle righe colorate sui lati. Secondo quanto letto sul sito ufficiale della casa di moda, si venderebbero complessivamente al prezzo di 2.580 euro. Un prezzo molto alto che non è passato inosservato.

La tuta in questione 20220308 - Meteoweek.com
La tuta in questione 20220308 – Meteoweek.com

Dopo la tempesta arriverà il sole?

A prescindere da tutto in tanti sostengono che Ilary sia una delle poche donne del mondo dello spettacolo ad avere talento ed energia da vendere. I fan apprezzano il modo in cui sta affrontando questa sua delicata situazione familiare. Secondo fonti attendibili pare che non bisogna perdere le speranze perché la coppia più amata dello spettacolo potrebbe decidere di fare un passo indietro per il bene dei propri figli. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che attendere, sperando in un lieto fine.

Impostazioni privacy