Paolo Ciavarro, avete mai visto suo fratello? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Negli anni, grazie alle sue apparizioni televisive in qualità di conduttore e, successivamente, alla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, abbiamo imparato a conoscere, apprezzare e amare il giovane Paolo Ciavarro.

Nato nel 1991, figlio degli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo si è lanciato fin da giovanissimo nel mondo dello spettacolo, e grazie al suo carattere gentile ed educato, ha subito ottenuto grandi consensi dalla maggior parte del pubblico italiano.

Oltre ad aver dato un ulteriore slancio alla sua bellissima carriera, durante la partecipazione al GF Vip, Paolo ha anche trovato l’amore. È stato proprio nella casa più spiata d’Italia che è avvenuto il primo tra il conduttore e la bella influencer Clizia Incorvaia, sua attuale compagna e mamma del loro primo figlio, Gabriele, nato lo scorso 19 febbraio.

Non tutti sanno, però, che Paolo Ciavarro non è figlio unico: il giovane conduttore, infatti, ha un fratello più grande, nato dal matrimonio tra Eleonora Giorgi e uno dei più grandi imprenditori italiani. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il fratello maggiore di Paolo Ciavarro

Nel 1979, prima di incontrare Massimo Ciavarro, l’attrice Eleonora Giorgi sposò Angelo Rizzoli, figlio di Andrea Rizzoli, fondatore dell’omonima casa editrice. Dal loro amore nacque un bambino, a cui i genitori decisero di dare il nome del nonno paterno, Andrea. In questa foto, la bellissima attrice è ritratta proprio insieme al suo figlio maggiore, Andrea Rizzoli, fratello, dunque, del nostro Paolo Ciavarro. Ed è stato proprio Paolo, durante il suo percorso al GF Vip, a raccontare all’ex gieffina Adriana Volpe alcuni dettagli del suo rapporto con suo fratello: “Con Andrea ho un ottimo rapporto. […] Non l’ho mai visto come un fratellastro… una parola tra l’altro bruttissima […]”.

Amante della riservatezza

Al contrario di suo fratello minore, che ha scelto la strada dello spettacolo e della notorietà, Andrea Rizzoli ha preferito prendere strade diverse, proteggendo la sua privacy senza far trapelare alcunché.

L’unica cosa resa nota sulla vita privata di Andrea è stato il suo matrimonio con una nota attrice ed ex allieva, in qualità di ballerina, della scuola di Amici di Maria De Filippi: Alice Bellagamba. L’idillio tra i due, però, è finito subito dopo la loro luna di miele. A parlare della separazione è stata Alice, nel corso di una passata intervista rilasciata a Vanity Fair: “La crisi è iniziata da me, poco dopo una spensierata luna di miele in Sri Lanka. Sentivo di non stare bene. Mi sentivo in gabbia e ho pensato: ‘Meglio lasciarlo adesso che quando la famiglia si allargherà e ci saranno dei figli’. Non c’è mai stato un altro, e nemmeno un motivo scatenante o un litigio. Semplicemente non provavo più nulla, se non stima e affetto”.

Impostazioni privacy