Uomini e Donne, il drammatico lutto dell’ex corteggiatrice: “Sono stata fortunata ad averti”

Una delle protagonisti negli ultimi anni  di Uomini e Donne, vale a dire Arianna Cirrincione, esprime il suo lutto per la scomparsa di una persona a cui teneva tanto, dichiarando come fosse fortunata ad averla conosciuta: è infatti venuta a mancare la nonna della ragazza genovese.

Nella stagione 2018-19 erano state diverse le coppie protagoniste del programma, tra queste quella formata da Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, i quali avevano deciso di stare insieme nel corso delle puntate e non solo.

Il binomio è infatti risultato essere tra i pochi ad aver funzionato nel corso del tempo tra le coppie instaurante nel corso della trasmissione condotta da Maria De Filippi. A distanza di 3 anni Andrea ed Arianna vivono insieme a Bologna, con lei ad essersi trasferita proprio per amore nella città emiliana.

Andrea Cerioli era già stato protagonista in passato durante la 13esima edizione del Grande Fratello, venendo eliminato nel corso della sesta settimana del reality show. In seguito ha fatto da tentatore in Tempation Island.

Cosa ha fatto La Cirrincione negli ultimi anni

Per quanto concerne la Cirrincione, nata a Genova nel 1995, partecipa nel 2018 ad Uomini e Donne, e negli anni successivi al programma ha lavorato come modella, facendo da testimonial per diversi marchi e prodotti.

Oltre all’attività da modella, Arianna Cirrincione si è improvvisata di recenta anche come influencer, raccogliendo buoni risultati di seguito sui social, laddove ha lasciato un post toccante negli ultimi giorni, in ricordo di una persona speciale venutagli a mancare.

Il messaggio lasciato sui social

La nonna di Arianna Cirrincione è purtroppo deceduta in seguito a complicanze dopo aver contratto il Covid, un lutto per la ragazza ligure a cui è venuto a mancare un punto di riferimento importante nella sua vita e con cui condivideva diversi momenti positivi della giornata, come la diretta interessata ha fatto sapere su Instagram, pubblicando nel post due foto, una in cui si vedono due persone tenersi per mano e l’altra dove le due vengono ritratte in un momento di puro divertimento.

Ecco il messaggio lasciato da Arianna Cirrincione su Instagram per ricordarla: “Questo Covid maledetto ci ha tolto così tanti abbracci e carezze, ma i nostri sorrisi, ricordi e bicchieri di vino quelli no, nessuno potrà mai toglierceli. Sono stata così fortunata ad averti…e spero di averti trasmesso almeno un quarto dell’amore trasmesso a me. Sei stata la rocca e la stella più bella di tutte. Ciao nonna”.

Impostazioni privacy