“Si chiama Roberto”, spunta la foto del compagno di Alberto Matano: ecco chi è e cosa fa nella vita

Alberto Matano è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Grazie alla sua professionalità riesce sempre a tenere incollati tanti italiani davanti al piccolo schermo. Inoltre è dotato sia di una vasta cultura che di fascino indiscusso.

Sulla rivista Diva e Donna è stata pubblicata una foto che lo ritrae in compagnia di un uomo misterioso che potrebbe essere una persona importante nella vita del conduttore. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Alberto Matano 20220309 - Meteoweek.com
Alberto Matano 20220309 – Meteoweek.com

Alberto Matano è nato a Catanzaro il 9 settembre 1972. Dopo aver terminato gli studi della facoltà di Giurisprudenza presso La Sapienza di Roma, ha collaborato con l’agenzia televisiva Rete news a Montecitorio. Da allora la sua carriera giornalistica ha preso il decollo.

Nel 1999 diventa un giornalista professionista con un primo contratto in RAI e al Giornale Radio. Nel 2012 è entrato a far parte del cast di Unomattina Estate. Ha anche condotto molte edizioni straordinarie e dirette del TG1.

Attualmente si occupa della conduzione de La vita in diretta. Anche se è un personaggio pubblico, ha sempre voluto tenere lontano dai riflettori la sua vita privata. Tuttavia in passato ha confessato di avere un compagno. Ci ha pensato poi la rivista Diva e Donna a mostrare il volto di colui che gli sta accanto da anni.

Un avvocato nella vita del conduttore?

Giorni fa Alberto Matano ha rilasciato un’intervista al settimanale Sette e ha deciso di fare coming out. Infatti ha rivelato di avere un compagno da un po’ di tempo, ma non rientra nei suoi piani diventare padre. Essendo un personaggio molto amato, ha scatenato la curiosità di coloro che lo seguono fin dai suoi primi esordi. La ricerca sull’uomo misterioso ha avuto inizio e su Diva e Donna è stata pubblicata una foto dei due. Secondo il giornale si chiamerebbe Roberto ed è un avvocato di 55 anni. Sono stati visti in moto insieme e poi a cena in un famoso ristorante della capitale italiana.

Foto di Diva e Donna, Alberto Matano e l'uomo misterioso 20220309 - Meteoweek.com
Foto di Diva e Donna, Alberto Matano e l’uomo misterioso 20220309 – Meteoweek.com

La vita in diretta: argomenti di interesse globale

Tutti i giorni Matano fa compagnia agli italiani con La vita in diretta dove parla di argomenti inerenti alla attualità e alla cronaca. Sì affronterà nuovamente la questione della guerra tra russa e Ucraina, in quanto ci saranno dei nuovi aggiornamenti da dare al pubblico. Potrà fare affidamento sugli ospiti che, come sempre, risultano impeccabili nell’esposizione dei contenuti.

Impostazioni privacy