Un Posto al Sole anticipazioni dal 14 al 18 marzo: un incredibile ritorno

Le vicende di Un posto al sole continuano ad appassionare numerosi telespettatori italiani: ecco cosa succederà nella longeva soap dal 14 al 18 marzo!

A Un posto al sole in arrivo diversi colpi di scena, tra nuovi arrivi e sconvolgenti ritorni dopo clamorosi addii.

Le anticipazioni della soap italiana ci rivelano che a Un posto al sole torneranno Marina e Fabrizio. Poche settimane fa la donna aveva deciso di dire addio a Roberto Ferri: Marina ha scritto all’imprenditore una commovente lettera in cui ha confermato all’uomo il suo forte amore. La donna, però, ha anche dichiarato di dover stare accanto a Fabrizio: il suo ruolo è quello di fare da sostegno all’uomo che sta attraversando un periodo molto delicato. Ma tra i due la storia non finisce così e lo scopriremo nelle prossime puntate.

Novità anche sul fronte di Raffaele e Ornella: la coppia si troverà a dover affrontare una durissima litigata. L’uomo, provato dalla crisi coniugale, si sfogherà con Elvira trascorrendo una serata insieme a lei. In un secondo momento Raffaele sarà decisamente provato dal senso di colpa nei confronti di Ornella. Dal canto suo la dottoressa cercherà di mettere a posto le cose tra suo marito e suo figlio.

Un posto al sole, Nunzio non si sente all’altezza di Chiara

A Un posto al sole continua tra alterne vicende la relazione tra Nunzio e Chiara: il ragazzo si sente troppo diverso da lei e teme di non riuscire ad affrontare queste differenze che li separano. I due stanno per andare ad una festa insieme e Nunzio cerca disperatamente un vestito adatto per stare accanto alla donna che ama nel modo giusto. Riusciranno i due innamorati a vivere questo sentimento oltre tutte le difficoltà?

Un posto al sole Chiara
Un posto al sole Chiara- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Un posto al sole: la gelosia di Lara per Marina, lo scontro

Per una coppia che prosegue tra alti e bassi ce ne è un’altra che non ha ancora risolto i propri problemi: stiamo parlando di Marina e Fabrizio che tornano a Napoli dopo qualche settimana. Roberto Ferri apprende del ritorno della donna in modo decisamente insolito e deve fare i conti con la gelosia di Lara.

Un posto al sole Marina, Roberto Ferri e Fabrizio
Un posto al sole Marina, Roberto Ferri e Fabrizio- Foto tv- Meteoweek

Nelle puntate della soap in onda dal 14 al 18 marzo ci sarà spazio anche per il segreto che Chiara nasconde, quello della sua dipendenza. Non solo: assisteremo ad uno scontro duro tra Roberto Ferri, Marina e Lara. Samuel dovrà digerire una brutta notizia, mentre Manuela si barcamenerà tra le esigenze di tutti durante la festa del papà. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che seguire Un posto al sole, dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai Tre.

Impostazioni privacy