Charlene di Monaco come Lady Diana: c’è una donna dietro la crisi con il Principe Alberto

Charlene di Monaco e il principe Alberto sono ancora al centro dell’attenzione, in quanto si sta parlando di una crisi coniugale. Il pettegolezzo è alimentato dal fatto che lei non è ancora tornata nel Principato di Monaco.

A rincarare la dose ci ha pensato una donna che farebbe parte della vita del Principe. Ciò fa pensare che il pettegolezzo abbia un suo fondamento. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo.

Alberto e Charlene di Monaco 20220308 - Meteoweek.com
Alberto e Charlene di Monaco 20220308 – Meteoweek.com

Tutti sanno che la principessa Charlene è stata costretta a restare in Sudafrica in seguito ad un’infezione che l’ha costretta ad andare sotto i ferri. La prima operazione non è andata a buon fine, dunque la sua assenza dal Principato si è prolungata per più di sei mesi. Una volta rientrata, ha dovuto preparare le valigie per farsi curare in una clinica svizzera.

Il marito in persona è intervenuto per smentire le voci inerenti a una crisi coniugale, ma le sue parole non sono servite a nulla. Qualche membro della famiglia reale, invece, ha fin dal principio parlato di un imminente divorzio.

In tanti hanno sostenuto che alla base del suo malessere ci fosse una causa non solo inerente alla salute fisica. Queste voci sono aumentate quando una donna è uscita allo scoperto, dichiarando di avere messo al mondo il figlio del principe.

Charlene di Monaco accecata dalla gelosia

La donna in questione si chiama Nicole Coste ed è l’ex amante del Principe. L’ha reso padre del figlio Alexandre, il quale non avrebbe ricevuto un buon trattamento dalla principessa. Infatti è nota la sua gelosia, del tutto giustificata secondo la maggior parte delle persone, emersa anche in passato per simili situazioni. Il tutto ricorderebbe Lady Diana e il Principe Carlo d’Inghilterra, dato che nella vita matrimoniale di quest’ultimo c’era Camilla diventata poi la moglie. A prescindere da tutto una cosa è certa: per il momento Charlene di Monaco non farà ritorno presso la corte per i prossimi mesi.

Charlene di Monaco 20220308 - Meteoweek.com
Charlene di Monaco 20220308 – Meteoweek.com

Il dolore di una madre lontana dai figli

Charlene ha utilizzato i social per manifestare il suo dolore nel non poter riabbracciare i figli. Purtroppo non ha potuto trascorrere con loro le feste natalizie, dunque ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di famiglia con strazianti parole. Non è chiaro cosa ci sia  dietro il suo malessere, anche se il il gossip dà la colpa principale a un disagio psichico dettato da una serie di fattori, in primis i trascorsi sentimentali del marito.