Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha ceduto ai ritocchini? La frecciata di Gemma Galgani

Parole al veleno di Gemma Galgani nei confronti di Giorgio Manetti, due protagonisti da anni di Uomini e Donne nella versione Over, ecco cosa ha dichiarato lei in un’intervista rilasciata in un noto settimanale tv.

Era il 2010 quando il programma condotto ed ideato da Maria De Filippi, vale a dire Uomini e donne venne elargito a persone non più giovanissime, rispetto al formato originario creato qualche anno.

Venne così creata la versione over, tuttora affiancata con l’altra nata nel 2000, in cui i protagonisti erano persone dai 40 anni in poi, con la novità di avare in trasmissione dame e cavalieri, senza il singolo tronista del formato standard.

Sin dalla prima edizione è stata presente come dama Gemma Galgani, mentre dall’altra parte Giorgio Manetti ha fatto da corteggiatore ed in seguito da cavaliere. Nel 2015 vi fu la svolta tra i due, iniziando una relazione anche al di fuori del programma, ma nel giro di pochi mesi il rapporto della coppia si va a guastare, fino al termine del loro legame.

Cosa è accaduto tra i due

Il loro rapporto ha susciato molto interesse, tanto da crearne uno speciale apposito all’interno di Uomini e Donne, dove veniva ripercorsa la storia della coppia tra alti e bassi, anche se poi i due si sono dovuti lasciare, ma al contempo entrambi sono rimasti nel programma, alla ricerca di avventure in grado di poterli soddisfare.

Gemma Galgani 20220303 - Meteoweek.com

Nel corso degli anni non sono mancate le frecciatine da una parte e dall’altra, mentre di recente al stessa Galgani sarebbe intenzionata ad un ritorno di fiamma ma con Marco Firpo, attraverso il quale erano legati dal 2016 al 2018, poi anche in questo caso la coppia decise di prendere altre strade.

Le parole della Galgani nei confronti dell’ex compagno

Negli ultimi giorni Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv, dove in risposta alla derisione da parte di Manetti sulla loro relazione passata, la donna ha dichiarato di essere profondamente delusa da tale affermazione e di sentirsi derisa.

Se in passato la dama non ha fatto mistero di essere ricorsa al chirurgo plastico, alla domanda su possibili ritocchi di Giorgio Manetti la risposta di Gemma Galgani è stata particolarmente piccata: “Chiedetegli se ha fatto qualche ritocchino. Non è possibile che sia rimasto lo stesso uomo di tanti anni fa”. 

Impostazioni privacy