Luca Argentero e Cristina Marino, la nuova casa nel cuore di Milano: lucernari e arredamento moderno

Luca Argentero ha cavalcato l’onda del successo di recente grazie alla serie televisiva Doc – Nelle tue mani 2. Il merito è senza dubbio della sua indiscussa bravura.

Secondo fonti attendibili pare che si sia trasferito con la compagna Cristina Marino nel capoluogo lombardo. Hanno lasciato il casolare Il Mandoleto per andare in una casa semplicemente fantastica in città. Ecco alcuni scatti dell’abitazione e il motivo che ha spinto la coppia a prendere questa decisione.

Luca Argentero e Cristina Marino 20220309 - Meteoweek.com
Luca Argentero e Cristina Marino 20220309 – Meteoweek.com

Luca Argentero ha avuto modo di farsi conoscere dagli italiani durante una delle prime edizioni del Grande Fratello. Una volta terminato il suo percorso all’interno della casa, si è rimboccato le maniche fino a diventare uno degli attori di spicco del mondo dello spettacolo italiano.

Di recente ho indossato per la seconda volta le vesti del dottore Andrea Fanti. La storia è tratta dalla realtà e in particolare i produttori hanno voluto rendere omaggio all’operato del dottor Pierdante Piccioni.

Per quanto riguarda la vita privata, l’attore è stato sposato con la collega Myriam Catania. Dopo anni d’amore hanno deciso di mettere la parola fine al matrimonio nel 2016. Nel 2015 Argentero ha conosciuto l’attuale compagna che l’ha reso padre della piccola Nina Speranza. La splendida famiglia ora vive in una stupenda casa nel cuore della città milanese.

Ecco dove vive la splendida famiglia

Dalla campagna umbra si sono trasferiti in città per motivi di lavoro. Lei si sta dedicando al lancio delle collezioni fitness e ad altri prodotti mentre lui sarà alle prese con il Teatro degli Arcimboldi dal 21 marzo. Grazie ad alcuni scatti della donna è possibile notare che l’ambiente è ampio con alti soffitti e grandi lucernari da cui vedere il cielo. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione.

Alti lucernari e le scale 20220309 - Meteoweek.com
Alti lucernari e le scale 20220309 – Meteoweek.com

Il colore che domina è sicuramente il bianco e non mancano dei quadri che decorano ogni singola stanza. Ci sono anche vasi con fiori e libri. Probabilmente l’abitazione ha più di un piano per la presenza di scale. La luce del sole, infine, rende vitale ogni angolo.

La living room 20220309 - Meteoweek.com
La living room 20220309 – Meteoweek.com

Curiosità sulla coppia

Argentero ha avuto la possibilità di conoscere Cristina Marino sul set del film Vacanze ai Caraibi la. Sono convolati a nozze il 5 giugno 2021 a Città della Pieve dove hanno vissuto per tanto tempo, ma poi hanno deciso di dare una svolta alla loro quotidianità. Attraverso i social avevano dichiarato ai fan di attendere la prima figlia che poi è nata il 20 maggio 2020.