Elettra Lamborghini: è suo il primo post esplosivo in spiaggia | Book di like per la cantante

Come si fa a resisterle? Elettra Lamborghini, oltre a essere una bellissima ragazza e una delle celebrità più amate del momento, possiede anche una simpatia e un’ironia sopra le righe, in grado di tenere gli utenti del Web incollati al cellulare per restare sempre aggiornati sulle sue pubblicazioni social.

Il profilo Instagram ufficiale di Elettra, infatti, vanta poco meno di sette milioni di follower, con i quali la cantante condivide ogni giorno momenti di quotidianità inerenti sia alla sua vita privata sia a quella lavorativa.

Nonostante sia molto attiva sui social, talvolta la giovane Lamborghini preferisce tenere per sé alcuni dei suoi momenti più intimi e privati come, ad esempio, il giorno del suo matrimonio. Il 26 settembre 2020, sul Lago di Como, Elettra ha sposato il dj olandese Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack; delle nozze, tuttavia, sono state diffuse solo pochissime immagini.

Di recente, Elettra Lamborghini è tornata a far parlare di sé grazie a uno dei suoi ultimi post su Instagram nel quale, la cantante, è ritratta in un momento di relax in spiaggia con indosso uno dei suoi bikini preferiti, in grado di esaltare tutta la sua bellezza e la sua femminilità. Ecco la foto che ha subito fatto incetta di like.

Le vacanze della “Twerking Queen”

Da alcuni giorni a questa parte, Elettra Lamborghini si trova in vacanza a Sharm el-Sheikh con un gruppo di amiche, con le quali si gode il caldo sole d’Egitto e condivide momenti di relax e spensieratezza. Da vera regina dei social, non poteva mancare da parte di Elettra la condivisione con i propri follower, e ha scelto così di pubblicare questa bellissima foto in cui la giovane artista indossa uno dei bikini più alla moda del momento. Il colore bianco, di certo, le dona, e mette in risalto la sua invidiabile abbronzatura; il modello del costume, con tanga sgambato e reggiseno a fascia, esalta e valorizza le sue bellissime forme.

Uno stile inconfondibile

Quello di Elettra Lamborghini, senza dubbio, è uno stile che rispecchia a tutto tondo la sua personalità: esuberante, eclettica e un po’ sopra le righe. Come non notare, a tal proposito, il tatuaggio a macchia di leopardo sfoggiato dalla cantante?

Elettra Lamborghini, però, non è solo una fisicità prorompente e una carattere esuberante, ma è anche (e soprattutto) un concentrato di dolcezza e semplicità, in grado di donare allegria, gioia e amore a chiunque essa incontri.