L’Isola dei Famosi 2022, Iva Zanicchi fuori dal programma gela Ilary Blasi: “Non amalgamati…”

Ci siamo, il conto alla rovescia è iniziato: lunedì 21 marzo, una settimana dopo il termine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, andrà in onda l’attesissima prima puntata de L’isola dei famosi 2022.

Al timone del reality ci sarà, per il secondo anno consecutivo, la bellissima e simpaticissima Ilary Blasi, mentre i due nuovi opinionisti, i quali andranno a sostituire Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, saranno Nicola SavinoVladimir Luxuria.

Il ritorno più atteso de L’isola dei famosi è, senza dubbio, quello di Alvin, che tornerà nella “Palapa”, con grande felicità di tutti i telespettatori, per ricoprire il ruolo di inviato.

A commentare la scelta inerente ai nuovi opinionisti del reality è intervenuta proprio Iva Zanicchi la quale, come precedentemente accennato, ha ricoperto tale ruolo nella precedente edizione. Ecco, dunque, le parole della cantante.

Savino-Luxuria: promossi o bocciati?

Iva Zanicchi è una forza della natura e, come noi tutti sappiamo, non ha mai avuto problemi a esprimere le sue opinioni con schiettezza e sincerità. Per quanto riguarda la scelta di attribuire a Nicola Savino e Vladimir Luxuria il ruolo di opinionisti per la sedicesima edizione de L’isola dei famosi, nel corso di un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv, la nostra Iva si è così espressa: “È stata una scelta molto azzeccata. Non potevano scegliere meglio. Nicola Savino mi piace tantissimo, e ho lavorato insieme a lui di recente. Lui è un uomo intelligente e spiritoso. E Vladimir… chi non la conosce. È una donna intelligente, acuta. Vladimir è perfetta in quel ruolo. Credo che abbiano scelto meglio rispetto all’anno scorso. Non eravamo amalgamati benissimo”. Nessuna delusione dunque, da parte di Iva, per non essere stata richiamata a commentare la vita dei nuovi naufraghi sull’isola: “Non mi è affatto dispiaciuto. Era nei miei progetti che non l’avrei assolutamente più fatto. Non è il mio ruolo, anche se poi mi diverto. Preferisco, però, fare altre cose”.

Tutti pazzi per Iva

Iva Zanicchi ha raccontato, inoltre, di essere stata a lungo “corteggiata” per partecipare al Grande Fratello Vip. Quale sarà stata la risposta della cantante? A svelarlo ci ha pensato lei stessa, nel corso dell’intervista rilasciata a SuperGuidaTv precedentemente citata: “Ho sempre detto di no e continuerò a farlo. Tutti gli anni sono venuti all’attacco per invitarmi. Mi diverte e mi piace, ma l’idea di stare rinchiusa dentro una casa per mesi mi procura sofferenza“.

“In passato”, ha concluso Iva, “anche per L’isola dei famosi ho ricevuto pressioni forti per partecipare, e lo stesso per il Grande Fratello. Potrei andare dentro la casa per qualche giorno, ma non potrei starci per mesi.”

Impostazioni privacy