Il paradiso delle signore, anticipazioni 9 marzo: è finita tra Maria e Rocco, ma la Venere custodisce un segreto sull’Amato

Appuntamento alle 15:55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: Maria racconta la verità su lei e Rocco.

Rocco e Maria
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 9 marzo, vedremo i riflettori ancora puntati su Ezio e Veronica.

A seguito della confessione di Gemma, il loro rapporto sembra essere migliorato ma c’è qualcosa che ancora non quadra e Stefania non ha tardato a coglierne i segnali. I suoi sospetti hanno acquisito maggiore vigore con Marco: è stato lui a insinuare in lei ulteriori dubbi e ad accrescere, in questo modo, la sua preoccupazione. E infatti, la Venere ha scoperto che suo padre ha un’altra donna. Ma non una donna qualunque: si tratta proprio della sua capocommessa, Gloria! 

Decisa ad andare fino in fondo, Stefania inizierà a fare domande ai diretti interessati, che cercheranno in tutti i modi di tenere a freno la sua curiosità. La Venere, però, non si lascerà piegare facilmente e continuerà a indagare. Sarà sempre con Marco, poi, che si confiderà: ormai certa che suo padre abbia tradito Veronica, confesserà di non sapere cosa fare per evitare che si gridi allo scandalo.

La verità su Rocco e Maria: la loro storia è finita

Maria
Fonte: web

Nel frattempo, Agnese ha scoperto che il nipote si è innamorato di un’altra donna ma non ha avuto il coraggio di raccontarlo alla Puglisi. Purtroppo, però, questa non si è rivelata la mossa più giusta. Maria, infatti, è venuta a sapere che il suo futuro marito le ha mentito per mesi ed è rimasta profondamente delusa dal comportamento delle sue amiche, Stefania, Irene, Dora e la stessa Agnese, che le hanno tenuto nascosto un segreto così grande. La sua disperazione ha fatto da sfondo alle puntate della scorsa settimana, ma adesso è arrivato per lei il momento di reagire. Su consiglio di Stefania, Maria ha deciso di recarsi a Roma per affrontare Rocco ed è tornata dichiarando a tutti di essersi riappacificata con il suo fidanzato. Eppure, il suo comportamento lascerà intendere tutt’altro e Irene sarà la prima ad accorgersene: non potendo più mentire, Maria confesserà che Rocco l’ha lasciata. Con il cuore a pezzi, la ricamatrice potrebbe decidere di fare ritorno in Sicilia

Guerra tra Dante, Vittorio e Umberto: cosa succede al magazzino

Tornando al grande magazzino, troviamo Dante intento a godersi la sua vittoria: ottenute le quote del Paradiso dopo aver ricattato Umberto con la lettera che provava il coinvolgimento suo e di Adelaide nella morte di Achille, ora è pronto a sfidare Vittorio in qualità di socio. Il Conti tirerà fuori tutto il suo spirito combattivo per non soccombere al nemico e cercherà subito di mettere le cose in chiaro con il Romagnoli, dimostrandogli di cosa è capace. Anche il Guarnieri sarà dalla sua parte, pronto a difendere a spada tratta la sua posizione al Paradiso.

Impostazioni privacy