Uomini e Donne anticipazioni mercoledì 9 marzo: Gemma Galgani pronta a rimettersi in gioco? Ecco chi è il Cavaliere

Come di consueto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 marzo, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi. Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulla puntata odierna del dating show di Canale 5.

Inizialmente pensato come versione adulta del talk show Amici, Uomini e Donne si è poi evoluto diventando un programma molto distante dal format originale. Nel corso degli anni il dating show di Canale 5 ha conquistato milioni di telespettatori riuscendo a rinnovarsi con l’introduzione di nuove categorie che provano a rappresentare le relazioni in tutte le sue forme.

Uomini e Donne, con all’attivo 25 edizioni è uno dei programmi più longevi del panorama televisivo italiano nonché uno dei maggiori successi di casa Mediaset. Nel 2009 il termine Tronista, neologismo nato all’interno del programma, è stato introdotto all’interno del vocabolario Zingarelli.

Scopriamo insieme alcune anticipazioni su ciò che avverrà nello studio durante l’appuntamento di oggi pomeriggio a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani sempre più vicina a Franco

Nella puntata di oggi, mercoledì 9 marzo, Gemma Galgani potrebbe finalmente tornare protagonista. La Dama, dopo le numerose delusioni amorose, è rimasta seduta nel parterre dello studio, ma oggi potrebbe riconquistare i riflettori. In particolare, secondo le anticipazioni riportate dalla pagina Uominiedonneclassicover, dopo il rifiuto ricevuto dal Cavaliere Franco alla richiesta di un massaggio rivolta ad Enza, sarà proprio Gemma a soddisfare il desiderio dell’uomo.

LEGGI ANCHE-–>Luca Argentero e Cristina Marino, la nuova casa nel cuore di Milano: lucernari e arredamento moderno

Uomini e Donne anticipazioni: il gesto di Alessandro lascerà a bocca aperta Ida Platano

Spazio anche per Ida Platano e Alessandro. La Dama e il Cavaliere si stanno ormai conoscendo da qualche settimana e nonostante inizialmente le cose sembrassero procedere per il verso giusto, tra i due qualcosa potrebbe essersi rotto. In particolare Ida non si fiderebbe del Cavaliere, il quale però rifiutando di conoscere un’altra Dama pronta a entrare in studio per lui, spiazzerà la Dama.

Questo gesto, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, non basterà per convincere la Dama a dare maggiore fiducia ad Alessandro, infatti i due continueranno a discutere. Tuttavia Ida e il Cavaliere decideranno di passare il weekend assieme, nel tentativo di sistemare le cose e continuare al meglio la loro frequentazione. Riusciranno i due a raggiungere questo obiettivo?

Impostazioni privacy