Il Paradiso delle Signore, le cure per l’infertilità funzionano per Marta: grande sorpresa nel finale di stagione

La fotografa, che adesso è a New York, è pronta al gran ritorno, ma ci saranno delle incredibili sorprese. Ecco tutto quello che accadrà. 

Il ritorno di Marta Guarnieri, però, segnerà anche un cambio di passo nel possibile scippo del Paradiso di Dante Romagnoli a Vittorio Conti.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorse stagioni dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni in daytime. Stiamo parlando della bellissima Marta Guarnieri – figlia di Umberto e moglie di Vittorio Conti – interpretata dall’attrice Gloria Radulescu.

L’addio, alla fine della quinta stagione, di Gloria Radulescu ha gettato nello sconforto il grande pubblico televisivo. Del resto, la seconda parte delle puntate dello scorso anno, si sono concentrate sul triangolo Marta Guarnieri, Vittorio Conti e Dante Romagnoli.

L’attrice Gloria Radulescu, in maniera molto sibillina, aveva lasciato intendere che le porte per Marta Guarnieri nella soap non era certo chiuse. La fotografa aveva lasciato Milano dopo la crisi con suo marito e anche dopo la notizia dell’impossibilità di avere un figlio. Ma qualcosa potrebbe presto cambiare.

Perché Marta Guarnieri ritorna

Dunque, Marta Guarnieri a New York ha iniziato una nuova vita – senza dimenticare però il legame con Vittorio Conti – anche se i due non si sono più sentiti. La fotografa, però, stando alle anticipazioni, si sarebbe sottoposta ad una cura sperimentale contro l’infertilità. Questa notizia, unita all’ormai sicurezza del suo ritorno – ma solo alla fine della stagione, verosimilmente a maggio – potrebbero lasciare intendere un ritorno dell’amatissima coppia a capo del grande magazzino milanese. Mettere su famiglia con il suo amato marito: questo il motivo del ritorno di Marta? Staremo a vedere.

Il possibile ruolo di Marta

Intanto, però, le cose per Vittorio Conti si sono molto complicate. Come sappiamo, il Conti ha ceduto ad una notte di passione con Tina Amato, la quale però ha poi scelto di tornare con Sandro. Ma è sul piano lavorativo che il patron del grande magazzino milanese potrebbe ricevere amare sorprese. Dante Romagnoli, infatti, proprio l’uomo che cercò di conquistare Marta Guarnieri vuole il controllo totale del Paradiso.

Operazione che potrebbe presto andare a buon fine, anche grazie al ricatto a cui Dante ha sottoposto Umberto Guarnieri. Dunque, chi meglio di Marta – che conosce a fondo le operazioni degli americani – e soprattutto ha un ascendente così forte nei confronti di Dante può dare una mano a Vittorio e Umberto? Ci saranno delle incredibili soprese.