“Ma siamo all’asilo?”, Manuel Bortuzzo chiude tutti i rapporti: c’entra Lulù

La decisione di Manuel Bortuzzo, uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, sta facendo discutere i social. 

Nonostante le continue dichiarazioni, sembra che Manuel Bortuzzo voglia chiudere qualsiasi porta e cancellare qualsiasi incontro fuori dalla casa più spiata d’Italia. Cosa sta accadendo?

Entrambi sono stati due grandissimi protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

Come sappiamo, diverse settimane fa, Manuel Bortuzzo ha lasciato volontariamente la casa più spiata d’Italia. Alla base della sua scelta, alcuni problemi fisici maturati a causa del periodo prolungato senza allenamenti.

Dopo alti e bassi, iniziati nelle primissime puntate, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno trovato il loro equilibrio ed hanno costruito una bellissima storia d’amore. Relazione, che i due non vedono l’ora di mettere alla prova lontano dalle telecamere.

Manuel Bortuzzo contro Davide Silvestri

Nella scorsa puntata, a seguito di una settimana di battibecchi e scaramucce, Davide Silvestri ha votato in nomination Jessica Selassiè. In realtà, la prima scelta dell’ex attore di Centovetrine era Lulù, ma la più piccola delle Selassié era stata resa immune nel corso della puntata. Manuel Bortuzzo, che ovviamente ha seguito la puntata, ha commentato sui social. In particolare su Twitter ha scritto: “Ma siamo all’asilo? Così dimostra solo la grandissima persona rancorosa che è pure lui da fuori”. A quanto pare, Manuel, vorrebbe chiudere tutti i rapporti con quello che ha considerato sino ad oggi un amico. I due, infatti, si erano ripromessi di incontrarsi lontano dalle mura dal Grande Fratello Vip. 

Verso la finale

Intanto, si corre verso la finale, prevista per lunedì 14 marzo in diretta su Canale 5. Ma prima, c’è la puntata di giovedì 10. In lizza per la nomination per l’esclusione Barù Gaetani e Manila Nazzaro. Da escludere, al momento, una doppia eliminazione a sorpresa come la scorsa puntata, che è costata l’uscita a Soleil Sorge.

Dunque, oltre a Manila Nazzaro e Barù Gaetani in nominations, in finale sono arrivati per il momento in tre: Davide Silvestri, Jessica Selassié e Delia Duran.

Impostazioni privacy