“Guadagno meno di te”, al GF Vip è tempo di conti e scoppia la bagarre

La finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicina come anche la possibilità dei concorrenti rimasti in gara di aggiudicarsi l’ambito montepremi messo in palio dal reality show. 

Nella puntata di lunedì 7 marzo Davide Silvestri si è aggiudicato un posto in finale, dopo aver superato due turni che lo hanno visto scontrarsi al televoto prima con Jessica Selassié e Miriana Trevisan e dopo con Soleil Sorge. L’attore quindi si aggiunge alla lista dei possibili vincitori già composta da Delia Duran e Lucrezia “Lulù” Hailé Selassié.

Ma nella puntata di venerdì 11 marzo che anticiperà l’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, previsto per lunedì 14 marzo, i concorrenti ancora in casa, ovvero: Gherardo “Barù” Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, Sophie Codegoni, Giucas Casella, Manila Nazzaro e Jessica Selassié si giocheranno la possibilità di partecipare alla finale del reality show.

E proprio alla fine della puntata di lunedì 7 marzo, Manila e Jessica hanno avuto modo di parlare della possibilità di aggiudicarsi l’ambitissimo montepremi finale di 100.000 euro. 

Grande Fratello Vip 6, le parole di Jessica e Manila sul montepremi

In particolare Jessica ha avuto modo di lasciarsi andare e sfogarsi con la collega e amica Manila. La principessa ha rivelato: I soldi ci farebbero comodo anche per aiutare la famiglia. Ok che tutti abbiamo bisogno di soldi, però i casi sono diversi. Poi voi comunque guadagnate di più qui rispetto a noi due. Se vogliamo parlare di soldi e guadagni, di quanto ho guadagnato stando qui a lavorare per sei mesi, vi posso assicurare che è meno, del meno, assolutamente meno di quello che prendi tu e gli altri”.

Manila ha prontamente risposto a Jessica sottolineando come la sua partecipazione al Grande Fratello Vip sia per lei non solo un lavoro ma anche un ottimo punto di partenza attraverso cui accedere a nuove possibilità nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. In particolare Nazzaro ha affermato: “Jessy ok non avrai guadagnato chissà quanto, ma tu stando sei mesi qui dentro hai investito sul tuo futuro, Diciamo che è comunque un investimento”.

LEGGI ANCHE—>Da Avanti un Altro al Grande Fratello Vip: l’incredibile indiscrezione da Mediaset

La finale del Grande Fratello Vip 6

Insomma non resta che aspettare la puntata di venerdì 11 marzo per scoprire se Jessica riuscirà ad accedere alla finale e ad affiancare in quest’avventura la sorella più piccola Lulù, che ha già prenotato un posto da finalista.

Impostazioni privacy