Massimo Giletti, nuova fiamma? Il conduttore avvistato con lei, volto noto della televisione

Massimo Giletti è uno dei volti più noti e apprezzati nel mondo dello spettacolo italiano. Riesce a intrattenere il pubblico con la sua indiscussa professionalità. Molte donne, inoltre, sostengono che sia un uomo di grande fascino. 

Chi lo segue fin dai suoi primi esordi non sa che nella sua vita potrebbe esserci una nuova fiamma. Secondo fonti attendibili pare che sia famosa nel piccolo schermo e sulle passerelle. Ecco di chi si tratta.

Massimo Giletti 20220309 - Meteoweek.com
Massimo Giletti 20220309 – Meteoweek.com

Nato a Torino il 18 marzo 1962, Massimo Giletti ha esordito come giornalista nel 1988 nella redazione di Mixer. Solo nel 2002 è diventato uno dei volti più affermati della Rai. Ha avuto modo di condurre dal 2004 al 2017 il programma domenicale L’Arena, ma poi è passato a La7 dove si occupa del talk Non è L’Arena.

Dal 2020 è anche un conduttore radiofonico di RTL 102.5. Per quanto riguarda la vita privata ha sempre dichiarato di avere una passione per la sua squadra del cuore, ovvero la Juventus. Sul versante sentimentale è stato legato ad Antonella Clerici e alla deputata del partito democratico Alessandra Moretti.

In questi giorni, invece, è al centro dell’attenzione per essere stato visto con una bellissima del piccolo schermo che ha ottenuto una grande popolarità grazie a una soap opera di stampo campano. Molti avranno già capito di chi stiamo parlando.

Una donna in carriera nella vita del conduttore?

Qualche giorno fa il conduttore è stato beccato dai fotografi in compagnia di una donna che non è estranea al mondo dello spettacolo. Gli scatti sono stati pubblicati su giornale.it e nel giro di pochi secondi sono stati divulgati sul web. Lei è Angela Tuccia, ex professoressa de L’Eredità. È nata in Svizzera, ma è cresciuta ad Avellino. Si è laureata in Chimica e tecnologia farmaceutica presso l’Università degli studi di Napoli e subito dopo ha intrapreso la carriera di modella. Ha fatto anche esperienza nel campo del giornalismo per poi dedicarsi alla recitazione. Non a caso ha ottenuto il ruolo di Miriam nella soap opera Un posto al sole.

Angela Tuccia 20220309 - Meteoweek.com
Angela Tuccia 20220309 – Meteoweek.com

Insieme alla prima di un film

I due già hanno scatenato la curiosità degli italiani quando si sono presentati insieme alla prima del film Occhiali neri di Dario Argento al cinema Adriano in piazza Cavour, nel cuore della capitale. Sono stati avvistati insieme e la complicità era più che palese. Infine, al termine dell’evento, si sono allontanati e scambiati un bacio appassionato. Sarà amore?

Impostazioni privacy