Caterina Balivo, avete mai visto dove vive la conduttrice? Il meraviglioso appartamento moderno a Roma

Caterina Balivo è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto dove vive la conduttrice? Scopriamo insieme alcuni dettagli del suo meraviglioso appartamento. 

Nata a Napoli nel febbraio del 1980, Caterina Balivo ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al concorso di Miss Italia del 1999, per poi l’anno successivo esordire come valletta nel programma Scommettiamo che…?, in onda su Rai 1 con la conduzione di Fabrizio Frizzi.

Dopo alcune partecipazioni a diverse trasmissioni come inviata, Caterina ha esordito nel ruolo di conduttrice per il canale Stream News nel programma Bollicine. Conclusa la breve esperienza la conduttrice è tornata in casa Rai, dove nel 2005 le è stata affidata la guida del varietà pomeridiano Festa Italiana, andato avanti fino al 2010. Da allora Balivo è diventata uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo nonché una presenza fissa con programmi, talk show, talent e anche di alcune trasmissioni radiofoniche.

Caterina oltre ad essere molto presente in tv è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta 1,4 milioni di follower. Sulla piattaforma la conduttrice ama condividere retroscena del proprio lavoro e alcuni momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care.

Caterina Balivo, dove vive la conduttrice?

E proprio su Instagram i suoi fan hanno avuto modo di scoprire e conoscere alcuni dettagli della meravigliosa casa in cui vive la conduttrice. Secondo quanto riportato, Caterina da ormai molti anni si è trasferita a Roma per motivi lavorativi, città in cui vive con il marito Guido Maria Brera e i due figli Cora e Guido Alberto. 

caterina-balivo-salotto-casa

LEGGI ANCHE—>Luca Argentero e Cristina Marino, la nuova casa nel cuore di Milano: lucernari e arredamento moderno

Il meraviglioso appartamento di Caterina Balivo a Roma

L’appartamento della conduttrice è caratterizzato da spazi ampi e luminosi arredati con gusto ed eleganza. Nell’arredamento scelto domina lo stile moderno ma non mancano alcuni mobili più tendenti al classico, inoltre gli spazi sono valorizzati da alcuni preziosi pezzi di design. Le stanze della casa sono curate nei minimi dettagli e dominate da colori neutri, in particolare bianco e grigio che si integrano perfettamente creando un’atmosfera accogliente e rilassante.

Dagli scatti pubblicati dalla conduttrice è possibile notare come non manchino gli spazi esterni in cui potersi rilassare durante le giornate di sole. Insomma una casa da sogno costruita su misura per la conduttrice e per la sua splendida famiglia.

Impostazioni privacy