Gossip Meteoweek: gli scatti bollenti di Matilde Gioli e Arisa, il nuovo arrivo in famiglia per Giovanna e Amadeus

Pillole di gossip e spettacolo, tratto dalle news più succose accadute in questi ultimi giorni. Scopriamole insieme. 

I bellissimi scatti dell’attrice Matilde Gioli e della cantante Arisa, passando per l’annuncio di Giovanna Civitillo e Amadeus.

Ritorna il consueto appuntamento con Gossip Meteoweek, le pillole del mondo gossip e spettacolo. Cosa è accaduto di importante negli ultimi giorni? Scopriamolo insieme.

Iniziamo dagli scatti della cantante Arisa. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la vincitrice della scorsa edizione di Ballando con le Stelle, si è mostrata in tutta la sua bellezza, vantando una forma smagliante.

Arisa ha posato per la copertina di Flewid. La cantante, negli ultimi giorni, è tornato al centro della cronaca rosa per un presunto ritorno di fiamma con il ballerino Vito Coppola. Non è chiaro al momento se tra i due ci sia qualcosa.

Lo scatto di Matilde Gioli

Passiamo ad adesso ad un’altra bellissima protagonista del nostro mondo dello spettacolo. Parliamo dell’attrice Matilde Gioli, la quale al fianco di Luca Argentero, ha portato al grande successo anche la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, in onda su Rai Uno. In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice si è mostrata in tutta la sua bellezza in costume. Gioli, in compagnia del suo fidanzato Alessandro Marcucci, si è recata in Messico in vacanza. Lo scatto ha conquistato i social e in molti si sono soffermati sulla bellezza dell’attrice. Tra i commenti si legge: “Madre Natura è scesa in terra“, oppure: “Oltre che una magnifica attrice sei anche una magnifica donna”. 

L’annuncio di Giovanna Civitillo e Amadeus

Concludiamo con quella che, senza ombra di dubbio, è la coppia regina della televisione italiana. Stiamo parlando di Amadeus e Giovanna Civitillo, attualmente al timone insieme del quiz Affari Tuoi – Formato Famiglia, in prima serata ogni sabato. Il conduttore è reduce dal grandissimo successo del Festival di Sanremo 2022 ed è stato confermato dalla Rai alla conduzione della kermesse per altre due edizioni.

In un post pubblicato sull’account ufficiale della coppia, Amadeus e Giovanna Civitillo hanno annunciato un nuovo arrivo in famiglia. Si legge nello scatto: “Un altro amore”, e si riferisce ad una bellissima cagnolina che si chiama Kira. Si tratta di un Boston Terrier bianca e nera. La piccola Kira vive nella casa di Milano.

Impostazioni privacy