Ombra del tradimento, matrimonio di Meghan al capolinea

Meghan Markle e il Principe Harry Windsor sono amatissimi, e chiacchieratissimi, dal grande pubblico. Ma conoscete davvero tutto del passato della Duchessa e attrice di Suits? Ecco cosa sta accadendo. 

Cosa sta accadendo nella coppia formata dal Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle? Scopriamolo insieme.

Meghan Markle, Duchessa del Sussex e moglie del Principe Harry Windsor, è certamente una delle grandi protagoniste del tabloid britannici degli ultimi anni. La fuga della coppia reale da Londra alla volta della California è stata uno dei momenti più controversi della Famiglia Reale.

Harry e Meghan, che nella famosa intervista rilasciata a Oprah Winfrey hanno avanzato durissime accuse contro la Famiglia Reale, non si sono riavvicinati a Londra negli ultimi mesi, anzi.

Il Principe Harry e suo fratello William sono ancora ai ferri corti, mentre da più parti arrivano accuse a Meghan Markle. Ma la Duchessa ha anche tantissimi fan, e sono in molti a paragonare l’attrice a Lady D. per il trattamento ostile da parte ricevuto da una parte della stampa.

L’ex marito di Meghan Markle

Negli ultimi tempi, però, si è parlato anche di una certa distanza tra Harry e Meghan. La vita in California non sta andando come prospettato. Non tutti sanno però che l’attrice di Suits è stata sposata. Markle è convolata a nozze con il produttore Trevo Engelson con una cerimonia celebrata in Jamaica, su una bellissima spiaggia, nel 2011. Un evento totalmente diverso dal matrimonio con il Principe Harry, celebrato nella cappella Windsor. Ma perché tra i due è finita?

La fine del matrimonio

Stando alle ricostruzioni dell’epoca, il matrimonio tra Meghan Markle e Trevo Engelson sarebbe finito a causa di un presunto tradimento. Secondo la biografia non autorizzata della Duchessa, dal tiolo A Hollywood Princess, scritta dal giornalista Andrew Morton, la fine della relazione tra i due sarebbe avvenuta nel 2013.

Nel libro si legge: “Trevor è passato dall’essere in cima ai pensieri di Meghan a sentirsi come se fosse un pezzo di qualcosa appiccicato alla suola della sua scarpa”. I due non sarebbero rimasti in buoni rapporti. Nella biografia, Morton scrive che Meghan Markle: “Inviò a Trevor il suo anello di diamanti per posta raccomandata”.

Impostazioni privacy