Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 marzo: Stefania scopre la verità su Gloria | L’incredibile reazione

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: guerra tra Vittorio e Dante.

Gloria e Stefania
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda giovedì 10 marzo, i riflettori saranno puntati sul gioco di potere tra Vittorio, Dante e Umberto. 

Ottenute le quote del Paradiso dopo aver ricattato Umberto con la lettera che provava il coinvolgimento suo e di Adelaide nella morte di Achille, Dante è ora pronto a sfidare Vittorio in qualità di socio. Il Conti tirerà fuori tutto il suo spirito combattivo per non soccombere al nemico e cercherà subito di mettere le cose in chiaro con il Romagnoli, dimostrandogli di cosa è capace. Anche il Guarnieri sarà dalla sua parte, pronto a difendere a spada tratta la sua posizione al Paradiso.

Nel frattempo, per Dante si aprirà anche un nuovo spiraglio con Beatrice: la cognata di Vittorio accetterà, infatti, il suo invito a pranzo. Il motivo? Indubbiamente l’attrazione che la spinge verso di lui ma anche la possibilità di tenerlo d’occhio da vicino e magari scoprire il suo punto debole.

Vittorio in difficoltà per la presentazione della nuova collezione, cosa farà Dante?

Vittorio

Sempre al grande magazzino, fervono i preparativi per la presentazione della nuova collezione. Per l’occasione, Vittorio ha deciso di invitare una delle amatissime Signorine Buonasera in qualità di presentatrice. In questo modo, vuole dare sfoggio della sua capacità di sfruttare la televisione, il mezzo di comunicazione più efficace del momento, per fare pubblicità. Purtroppo, però, la ragazza darà buca poco prima della sfilata: Vittorio riuscirà a rimediare oppure Dante approfitterà della situazione per sovrastarlo?

Stefania scopre la verità su Gloria: la capocommessa è sua madre!

Tornando a Ezio e Veronica, il loro rapporto sembra essere migliorato ma c’è qualcosa che ancora non quadra e Stefania non ha tardato a coglierne i segnali. I suoi sospetti hanno acquisito maggiore vigore con Marco: è stato lui a insinuare in lei ulteriori dubbi e ad accrescere, in questo modo, la sua preoccupazione. E infatti, la Venere ha scoperto che suo padre ha un’altra donna. Ma non una donna qualunque: si tratta proprio della sua capocommessa, Gloria! Decisa ad andare fino in fondo alla questione, Stefania intercetterà una lettera scritta dalla Moreau e metterà la donna spalle al muro. Ormai senza vie d’uscita, Gloria le confesserà di essere sua madre: la ragazza rimarrà sconvolta dalla notizia e racconterà tutto a Marco, decidendo poi di non fare ritorno a casa.