Il Paradiso delle Signore, torna Rocco insieme alla sua Miss: la reazione di Maria

Nelle prossime puntate della soap Il Paradiso delle Signore, Rocco e Maria si scontreranno di nuovo. Ma il giovane Amato rivelerà che non si tratta di un flirt a Roma. 

Rocco tonerà a Milano, ma in compagnia della sua bella Miss. Ecco tutto quello che accadrà.

La loro storia d’amore ha conquistato il grande pubblico televisivo dell’amatissima soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni in daytime. Stiamo parlando di Rocco Amato e Maria Puglisi, interpretati da Giancarlo Commare e Chiara Russo.

Il nipote di Agnese Amato, al termine della scorsa stagione, ha cercato di far decollare la sua carriera di ciclista trasferendosi a Roma. Nella Capitale, però, Rocco Amato ha trovato l’amore con una bellissima ragazza.

La notizia è arrivata a Milano ben presto, dopo la visita di Agnese Amato. Dalle Veneri a Maria Puglisi il passo è stato breve e, in queste puntate, stiamo assistendo allo scontro tra i due giovani.

Gli episodi di questi giorni

Nelle puntate in onda queste settimane, Maria Puglisi, nell’estremo tentativo di riallacciare i rapporti con Rocco, ha dapprima inviato una lettera al ciclista. Nella missiva, ha spiegato di essere disposta a perdonare, a patto che dimentichi la sua nuova fiamma. Ma, come ben presto scopriremo, non si tratta certo di un flirt di poco conto. Eppure, pochi mesi fa, abbiamo assistito al loro annuncio di matrimonio e la giovane sarta ha anche terminato di cucire il suo abito nuziale. Maria si è recata a Roma ma, al suo ritorno, ha spiegato a tutti di aver fatto dei passi in avanti con Rocco. Ma la realtà è ben diversa e la sarta confesserà: tra lei e Rocco è finita. Ma non è tutto.

Il ritorno di Rocco

Preso il giovane Amato potrebbe tornare a Milano, anche se queste puntate sarebbero previste a maggio. Ma per fare cosa? Le ipotesi in campo sono due. Rocco potrebbe tornare e voler riconquistare Maria? Ma questo sembra ormai fuori discussione.

La possibilità più accreditata è un clamoroso ritorno, ma in compagnia della sua bella Miss. Una scelta che, però, metterebbe Rocco contro la sua stessa famiglia. Gli Amato, infatti, non hanno di certo gradito il comportamento di Rocco.

Impostazioni privacy