Uomini e Donne, anticipazioni 10 marzo: la scelta di Matteo su Federica

Si preparano i colpi di scena: ecco cosa accadrà nello studio di “Uomini e Donne” giovedì 10 marzo.

Matteo Ranieri

Il celebre dating show nato nel settembre del 1996 da un’idea di Maria De Filippi continua ancora oggi a essere uno dei programmi più seguiti del quinto canale. Con uno share costante che oscilla tra il 22 e il 24% e una media di telespettatori che spesso supera anche i 3 milioni, non c’è dubbio che “Uomini e Donne” riesca ancora a tenere incollato allo schermo una buona parte del pubblico italiano.

Un successo dovuto all’abilità della sua conduttrice, ormai regina indiscussa di Canale 5, di trovare la chiave giusta per entrare in sintonia con ciascun partecipante alla trasmissione, ma anche alla sua capacità di scegliere e combinare persone in grado di affascinare la platea con le loro storie. 

È quello che sta accadendo con Matteo Ranieri, che non ha tardato a rivelarsi uno dei protagonisti di questa stagione. Il giovane lottatore di Recco sta vivendo a pieno l’esperienza al dating show e, corteggiatrice dopo corteggiatrice, continua a cercare la sua anima gemella. Ciò che accadrà nella messa in onda di oggi, però, potrebbe cambiare le carte in tavola.

Federica torna in studio: quale sarà la reazione di Matteo Ranieri?

Federica Aversano

Dopo aver detto addio a Denise Mangiano e Martina Viali, il 29enne si è lasciato conquistare da Federica Aversano. In questo caso, scintille fin dal primo appuntamento, se non fosse che poco dopo la corteggiatrice si sia ritrovata a non poter mettere piede nello studio di Mediaset a causa di una febbre. Tuttavia, il momento del ritorno sembra essere finalmente arrivato: oggi Federica sarà pronta a incontrare Matteo dopo una lunga assenza. Stando alle anticipazioni, la reazione di lui sarà tutt’altro che positiva: che il tronista l’abbia già dimenticata e sia pronto a passare oltre? Staremo a vedere.

Ida e Alessandro di nuovo uniti: è il momento di ripartire?

Grande spazio, inoltre, verrà oggi riservato al Trono Over. Qui, i riflettori saranno tutti puntati su Ida e Alessandro. I due, diversi per stili di vita e oltretutto separati da una certa distanza, hanno già avuto un acceso confronto nel corso delle ultime puntate, ma nonostante tutto hanno deciso di continuare a frequentarsi: addirittura, il cavaliere ha rinunciato all’incontro con una nuova dama giunta in studio appositamente per lui. La messa in onda di oggi ci rivelerà se la coppia negli ultimi giorni sia riuscita a trovare un equilibrio o abbia continuato a scontrarsi. Inoltre, anche Gemma Galgani, tuttora senza pretendenti ufficiali, dovrebbe avere un momento tutto suo in trasmissione. Stando alle anticipazioni, la dama si trasformerà in massaggiatrice per Franco: che sia oggi il giorno dedicato a questo siparietto?

Impostazioni privacy